Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...rima_4530.html
XFAudio, distributore italiano delle prestigiose elettroniche Luxman, annuncia la disponibilità all'ascolto dei due nuovi integrati giapponesi, in quattro negozi italiani a Roma, Mestre e Trieste
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Confesso che non so piu' nulla della Luxman.... che mi ha avviato all'alta fedelta'.
Posseggo ancora L85V 50+50 integrato ed due M03, finale di poteza, mentre il Pre- abbinato mi fu rubato in un laboratorio d'assistenza tecnica.
Ricordo che andando a Londra per una Cable & Satellite show cercai i ricambi per detto Pre, ma appresi a Totthenam che il marchio non era distribuito in G.B. con somma mia meraviglia, era il 1989.
Ricordo anche il glorioso F-105, che e' stato il mio primo Dolby-Surround, un integrato per i canali posteriori (monofonici, ovviamente) e per il canale centrale. Lo regalai a mia nipote che lo distrusse...
Perdonate la degressione....
Ma oggi Luxman costruisce per l'H.T.? ho cercato (poco) in rete, ma non ho trovato nulla.
-
somiglianze
Sbaglio o frontale e connessioni somigliano molto agli ACCUPHASE??? Spero anche come suono :-)
@blasel
ebbi a che fare con la Luxman per ht qualche tempo fa e mi auguro che oggi abbiano elevato il livello realizzativo, visto il"prestigio" del marchio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da siva72
frontale e connessioni somigliano molto agli ACCUPHASE..
...anche il telecomando
-
Citazione:
ebbi a che fare con la Luxman per ht qualche tempo fa e mi auguro che oggi abbiano elevato il livello realizzativo, visto il"prestigio" del marchio.
Elettroniche audio-video, quali ad esempio, LR-6500, LR-7500, LR-8500 e DVD-250 non sono prodotti Luxman; la Luxman Corporation, sita a Yokohama (Giappone) e proprietaria del marchio Luxman, non ha prodotto, non ha autorizzato a produrre nè riconosce dette elettroniche.
-
@xfaudio
1) e allora di chi erano ??
2)arriveranno elettroniche A/V "originali" ??
-
porca vacca ma perchè tutto ciò che è audio deve avere prezzi così scandalosamente alti????
Non dico che devo trovare sta roba a 50 euro però coi soldi di questo ampli ci compro un server!! :(
-
Citazione:
@xfaudio
1) e allora di chi erano ??
2)arriveranno elettroniche A/V "originali" ??
1) Le suddette elettroniche ( LR-6500, LR-7500, LR-8500, DVD-250 ecc. ) erano realizzate in Cina da tale BLUE LAKE AV INTERNATIONAL LTD, azienda che faceva riferimento al domino luxman.com.hk pur non avendo alcuna relazione con la vera Luxman; detta azienda, ad oggi, non sembra risultare reperibile.
2) Ad oggi non dispongo di informazioni in tal senso.
Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da demon77
porca vacca ma perchè tutto ciò che è audio deve avere prezzi così scandalosamente alti????
...veramente ci sono ampli per tutte le tasche...
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfiere
...veramente ci sono ampli per tutte le tasche...
Per carità, questo è verissimo!
Ma quello che intendo dire è che se voglio farmi (ad esempio) un pc strafigo ci sto largo con 2000 euro e porto a casa il non plus ultra in fatto di prestazioni e tecnologia.
Qui si parla di ampli, quindi sempre roba elettrica/elettronica ma certamente di una complessità, consentitemi, notevolmente inferiore..
possibile che un bel ampli debba costare così tanto?
Ci sono forse lavorazioni o processi che ne giustificano il costo?
-
Citazione:
...Ci sono forse lavorazioni o processi che ne giustificano il costo?
Progettazione..
-
Citazione:
ci sto largo con 2000 euro e porto a casa il non plus ultra in fatto di prestazioni e tecnologia.
Qui si parla di ampli, quindi sempre roba elettrica/elettronica ma certamente di una complessità, consentitemi, notevolmente inferiore..
Direi che è l'approccio che non è corretto.