Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...neer_4525.html
Pioneer Italia annuncia l'arrivo della nuova gamma di lettori Blu-ray. Tre nuovi modelli che vanno a coprire tutte le fasce di mercato assicurando comunque le funzionalità interattive e la gestione dell'audio HD
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Saranno al livello dell' LX71 e LX91?
-
Di certo Pioneer non poteva restare inerte a tutte le innovazioni di catalogo portate dalla concorrenza.
Si potrebbe dire che siamo ad una nuova generazione di lettori BD, non solo con i Pioneer, ovviamente.
-
Purtroppo Pioneer crede che tutti abbiano sintoampli con HDMI e relative codifiche audio...non mi spiego ancora perchè nella versione europea del 320 sono sparite le analogiche multicanale...:(
-
Nulla a che vedere con l'LX91 che rimane l'ammiraglia di casa Pioneer. Questi nuovi lettori mi sembrano molto "economici" nella costruzione e nelle features, almeno a giudicare dalle foto e dalle prime info.
-
Dubito che il 52, a quel prezzo, possa pensare di competere con l'Oppo 83...
Per quale motivo dovrei preferire il Pioneer a quest'ultimo?
-
Quoto Locutus2K
Mi sembrano piuttosto economici... Credo proprio che il 51FD sia di gran lunga migliore...
-
Fra l'altro anche nel catalogo ufficiale su sito Pioneer questi modelli sono posti "più in basso" rispetto al 51, 71 e 91.
-
Il bdp-lx91 regnerà sovrano per sempre :D
-
Ragazzi,avevo intenzione,risparmi permettendo di comprarmi verso ottobre\novembre l'LX71,secondo voi riusciro' ancora a trovarlo? Oppure Pioneer fara' uscire nuovi modelli anche per i lettori Hi End come appunto l'LX 71 e il 91?
-
Ci sono dettagli sui componenti usati (convertitori A/D, scaler, interlacer, stadi di uscita analogici) ?
-
Ovvio che si tratti di modelli più economici, la corsa al ribasso dei prezzi ha portato Pioneer a rispondere in modo adeguato: d'altra parte, quello dei lettori resta attualmente il core business dell'azienda.
-
Anche a mio parere i nuovi lettori sono molto più "limati" rispetto ai precedenti, si vede anche esternamente da piccole cose, non c'è più la VDE come presa di alimentazione ma solo il connettore da "RASOIO", non c'è nemmeno la digitale coassale... Penso che Pionner abbia pestato un' altra M...A commercialmente parlando, non puo lottare a numeri con Samsung, Panasonic e LG, in questo settore prenderà solo degli schiaffi, deve si rivedere i prezzi ma non abbassare in questo modo il livello qualitativo. Per me è come se la Ducati volesse vendere quanto la Honda, non sono cose possibili deve differenziarsi dagli altri se no non ha motivo di esistere a questo punto molto meglio un Panasonic che a parità di prezzo andrà sicuramente meglio... Sempre a mio avviso!
Un saluto Alberto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Nulla a che vedere con l'LX91 che rimane l'ammiraglia di casa Pioneer. Questi nuovi lettori mi sembrano molto "economici" nella costruzione e nelle features, almeno a giudicare dalle foto e dalle prime info.
... infatti secondo me questi sono + "commerciali" e non troppo "dedicati" ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da *****
...Per me è come se la Ducati volesse vendere quanto la Honda, non sono cose possibili deve differenziarsi dagli altri se no non ha motivo di esistere a questo punto molto meglio un Panasonic che a parità di prezzo andrà sicuramente meglio... Sempre a mio avviso!...
D'accordissimo sulla prima parte del discorso, molto meno sulla seconda: a mio avviso un Pioneer è sempre meglio di un Panasonic.
In quella fascia di prezzo la "guerra" non si vince con le features esclusive, quel tipo di pubblico bada al sodo, ovvero al prezzo: il segreto è riuscire a sfruttare il brand proponendo prodotti validi con un pricing allineato alla concorrenza; ovvio poi che un fattore fondamentale lo giocano i canali di distribuzione, e qui Pioneer deve cambiare radicalmente politica.