Consiglio acquisto tra Denon avr-1909 e Marantz sr-4003
Ciao a tutti, vi seguo, quando posso, con molto interesse, anche se intervengo poco, un po’ per mancanza di tempo e un po’ perché essendo molto (scusate il gioco di parole) poco esperto.
Come da titolo sarei interessato a uno dei due sintoamplificatori. So già che il Denon decodifica le nuove codifiche e il marantz no, anche se quest’ultimo è in grado (mi pare di capire) di ricevere il pcm decodificato da un lettore (tipo ps3).
Ora io non ho ancora un lettore br, sono in possesso di un lettore toshiba ep 30 che mi pare di capire dal thread ufficiale poter decodificare il il DD+ e il TrueHD ed inviarlo ad un ampli in grado di riceverlo in pcm.
Tenete conto che per iniziare abbinerei l’ampli ai frontali IL da pavimento HC 504 ed al centrale HC 304 in una stanza 4x4 con un plasma panasonic 42px700e ad una distanza di circa 3,5 metri.
Voi cosa mi consigliate, anche in considerazione del fatto che con varie offerte che si trovano online la “forbice” tra i due come importo si è ridotta a non molti euro di differenza.
Ciao ancora e grazie anticipatamente a chi vorrà consigliarmi.