[LG] LH4900 problema divx
Ciao a tutti, sono andato in un centro commerciale per vedere il 47" della LG LH4900. Porto la mia pen drive ed il commesso molto gentilmente mi fa testare i files. Orrore!!. Avevo portato 3 files 2 MKV ed un avi standard. Dei due MKV ne leggeva solo uno, l'altro non risultava nella pen drive!!. L'avi standard risultava vuoto e dava errore nella fase di lettura. E meno male che doveva leggere tutti i formati!. Inutile dire che a questo punto è entrato in azione la deficienza di tutti i commessi dei centri commerciali. Cerco di spiegargli che non è normale e lui mi dice che forse bisogna installare un programma sulla tv o che il file non è buono. Prende un portatile e cerca di legger il file avi ma non avendo alcun codec instalalto WMP qui restituiva il nulla + assoluto. Sconsolato me ne torno a casa.Testo il file a casa, da usb e funziona. La mia domanda è per chi ha già acquistato questa serie di tv: per vedere i divx e similari c'è qualche settaggio da fare sulla tv? voi riuscite a vedere tutti i formati?. Dimenticavo, il commesso fa un test su un philips 32" da 1000€ (non ricordo il modello) !!! ed anche lì il 3° file mkw non si vedeva dalla pen drive ma in compenso leggeva il divx sebbene risultasse vuoto. L'ultimo test lo fa su un samsung led serie 7 da 2000€. Il samsung vedeva tutti e 3 i files ma il divx proprio non lo digeriva. Mi sono ripromesso di andarci con altri files per testare meglio. Ciao
lg lh4900 non vedo i canali hd
Ciao a tutti, ho comprato un tv lcd lg lh4900 37 pollici.
Ho letto che il tv possiede un digitale terrestre hd.
Ma possibile che non riesco a vedere gli unici due canali non a pagamento in hd ( italia1 HD, e Canale5 HD)?
Non capisco se il problema è dovuto allo scarso segnale dell'antenna, poiuchè abito a chivasso non proprio nel centro della metropoli :) o se ho proprio comprato un pacco.
P.S Quando abitavo a torino, vedevo tutti i canali a pagamento di mediaset mya, joy, steel,Iris, premium cinema etc etc.
Ora facendo la ricerca dei canali da Chivasso mi trova solo 2 di questi canali...mya +1 e joi+1.
Mi sapete dire di che morte morire?
ciao a tutti grazie