Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...d507_4513.html
Onkyo Europe e il distributore italiano Tecnofuturo annunciano l'arrivo del nuovo lettore Blu-ray DV-BD507. Rispetto al precedente modello è stato introdotto il supporto BD-Live e la compatibilità con i file AVCHD e DivX HD
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Esteticamente orrendo. Bocciato.
-
chissenefrega dell'estetica: ...se supportasse mkv oltre che dvx...
ma la onversione mkv -> AVCHD è complessa o solo un reimpacchettaemnto del mp4?
-
@ dwaltz
scusami ma dove avresti letto che legge mkv,
o che addirittura fa' la "conversione" mkv -> avchd "al volo" ??? :confused:
ps: esteticamente sono con antonio, brutto e' fargli un complimento.
Poi nel 2009, stiamo ancora con i caricamenti disco laterali ?? :rolleyes: non si era sempre detto che il caricamento centrale dia piu stabilita' alla meccanica e quindi alla lettura del disco?? leggende metropolitane ???
-
Confermo: è di una bruttezza inqualificabile ed ha un prezzo vergognosamente spropositato rispetto alle caratteristiche.
Scaffale tutta la vita! :mad:
-
L'estetica è classica, le prestazioni, io faccio riferimento al DV-BD606, sono ai vertici, l'affidabilità è assoluta... ne ho provati di prodotti per lavoro, ma i player di questo tipo sono quelli che possono lavorare 12 ore al giorno e durare per anni e anni:) Il prezzo è ecquo vale 10 volte di più dei blu-samsung dove appunto puntano all'estetica,prestazioni appena soddisfacenti e affidabilità pari a 0.
-
Va bene che l'estetica nell' A/V conta poco o nulla... ma questo lettore BRD insieme agli aplificatori Onkio, sono poco più che 'orrendi'. Consiglierei agli 'estetisti' Onkio di dare una bella rinfrescata ai loro prodotti, la cui estetica sembra rimasta a 10 anni fa.
-
Confermo l'estetica.
Il mio ampli 606 è osceno.
Ma in quella fascia come qualità prezzo di meglio 1 anno fa non c'era...
Cmq non ha senso spendere poco più per un Oppo???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Van
Cmq non ha senso spendere poco più per un Oppo???
Questo è poco ma sicuro...sennò si ripiega sul Denon 2010...ma questo obbrobrio proprio no...:(
-
@ onenight1:
Perdonami, ma quali sarebbero le prestazioni al vertice di cui parli? :eek:
Ovviamente, tutte le opinioni sono più che rispettabili, ma difendere questo prodotto mi pare francamente una missione impossibile (e ti dirò, l'estetica alla fin fine è l'ultimo dei problemi...).
-
unmilione del vecchio conio per dirla alla Bonolis, a mio parere non sono giustificati per questo lettore, confrontandolo non all'Oppo, bensi a tutte le recenti uscite di nuovi modelli, anche Sony, per esempio....
-
x OXO
Perdonami tu, non voglio certo difendere il marchio o questo prodotto a spada tratta, semplicemente trovo doveroso, però suscitare un dubbio legittimo.... ovvero se un prodotto simile di un marchio importante e specializzato come ONKYO si pone sul mercato a circa 500€ un perchè effettivamente c'è... ora non vorrei dilungarmi troppo,ma ti garantisco che tra un lettore e un'altro la differenza è ben visibile... anche settandoli al meglio... C'è da ringraziare quei produttori che fanno il primo prezzo, ma anche se fortunatamente non sempre..., il prezzo è sinonimo di qualità. io ho un ampli stereo tx811 da 19 anni e va ancora da dio:)
Comunque dai lo dico da vedere questo blu-ray è brutto:)
Ciao
-
Non mi fraintendere, non voglio in alcun modo denigrare un serio produttore come Onkyo, il quale normalmente propone prodotti dall'ottimo rapporto qualità/prezzo e che molto probabilmente farà bella mostra di sè nella mia nuova sezione di amplificazione: il punto è che specifiche alla mano questo lettore non può in nessun caso valere una cifra superiore ai 300 € (e già sto esagerando).
Non ha uscite analogiche multicanale, non si sa bene a quale miserrimo integrato sia affidato il processo di up-scaling, ignoti i componenti della sezione audio: e se non ricordo male, non è neanche di produzione Onkyo... :doh:
Ora, mi spieghi come può costare 500 €? :eek:
-
Il vero produttore
così come alcuni philips questo onkyo è un lettore FUNAI!