Salve a tutti, vorrei avere informazioni sul suddetto videoproiettore sony1031.
una macchina come quella, usata con 800ore di lavoro, quanto potrebbe valere oggi??
grazie in anticipo.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, vorrei avere informazioni sul suddetto videoproiettore sony1031.
una macchina come quella, usata con 800ore di lavoro, quanto potrebbe valere oggi??
grazie in anticipo.
Ciao Ale,
se fai una ricerca immettendo "1031" troverai tutto quello che cerchi o quasi, compreso il famoso link di eboyztoyz.
Luca
grazie, sono andato al famoso link, però non sono riuscito a capire quanto può valere una macchina usata con circa 800ore di utilizzo tubi.
scaverò più a fondo!
(1700 euro sono troppissimi, vero???)
da valutare.
Tutto dipende dallo stato del CRT.
Come mia valutazione (molto soggettiva) per un CRT del genere preso da un privato (da negozio il discorso è diverso) con stato dei tubi discreto rimarrei sui 1000€.
Comunque ribadisco, ogni caso è da analizzare singolarmente.
Ciao..
PS: Fino ad 1 anno fa alcuni negozi mi avevano chiesto sui 2000€ per un PJ con tubi 'nuovi'
Ciao,
il 1031 è stato il mio primo proiettore, che possiedo tutt'ora e non me ne disferò facilmente, anche possedendo un marquee.
La macchina è un muletto, non la spacchi neanche a morire e da un'immagine decisamente gradevole.
Se non richerchi schermi giganteschi, è ottima e ti darà un'immagine decisamente gradevole. Ha le lenti ad alta definizione e come immagine non ha proprio nulla da invidiare a 7" come il sim 420hd. é solo un pelo meno luminoso, ma su 2 metri di base è perfetto.
Se non ricordo male è stato il primo proiettore anche di Andrea Manuti e Emidio Frattaroli.
Ti ricordo che è analogica, il che non da problemi una volta fissato e regolato (regolazioni particolarmente semplici ed intuitive), xchè non dovrai più toccarlo, se non per accenderlo.
per il prezzo dipende da come è la macchina. Se la macchina ha così poche ore (non presenta segni di usura ed i tubi saranno perfetti) e ti viene venduta qui in italia , va bene, hai con 3 milioni un'immagine decisamente superiore a qualsiasi proiettore da 3 milioni. E' un bell'ingresso con una macchina che va in pieno progressivo.
Aggiungigli un lettore tipo l'hamlet che trovi in rete (tipo visualdream) e vedrai che il piccoletto ti soddisferà a pieno.
Se vuoi impressioni, chiedi a Francesco 75, lui lo utilizza quotidianamente e ti saprà dire come va....
Un saluto
Ale
grazie rouge, terrò conto delle info, anche se i miei progetti sono cambiati negli ultimi giorni...
quando i "lavori" saranno terminati, ci risentiamo!