Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Lo Spaccacuori
Visto ieri sera per intero:O
qualita' molto buona a tratti ottima per questo BD DreamWorks
video 2,40:1 di elevato impatto con scene diurne molto "3D" :p
primi piani dettagliati,croma "vivace" e saturo al punto giusto...
Profondita' del nero decisamente buona
consigliata la visione...:cool:
Audio ITA in Dolby Digital 5.1 di buona qualita'..
In sintesi ImHo:
Video 8.5
Audio 7.5
Film 7
;)
-
Il film e' godibilissimo,soprattutto la prima meta' e' Stiller al suo top...la qualita' video era gia' buona su SkyHD,immagino che il BR sia ancor meglio.
-
visto a nolo tempo fà,e devo dire con tutta franchezza che il film è una c.....a pazzesca,secondo il mio punto di vista il peggior film di Stiller.:rolleyes: lontano anni luce da Tutti pazzi per mary.
per non parlare poi del video.......no comment.
-
...il video no comment :confused:
Qualche frame:
The Heartbreak Kid
;)
-
Ma questo film non è della Paramount?
Non so quale film abbia visto Maury per giudicare così male il video. AF nella sua recensione gli assegna un bel 4 stelle.
-
non ho il bd, ma dagli screen qualche comment (e positivo) lo farei :)
-
Che vuoi che ti dica,Maury,certo non e' un capolavoro,ma la situazione in cui si mette Stiller fa troppo ridere...e poi ripeto,il video gia' su SkyHD prometteva piuttosto bene...
-
voglio precisare che il video non mi è piaciuto solo per la parte cromatica,risultava TROPPO saturo,i volti in primis,per quanto riguarda il lato artistico......ognuno la vede come vuole,a me non è piaciuto,punto.
poi potete link...armi quello che volete,per non parlare poi di certe rece.sulle riviste.:read: :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da maury74
.... il video non mi è piaciuto solo per la parte cromatica,risultava TROPPO saturo.....
AHi Ahi .... :D Allora il CMS software funge poco ..... :p
Devo dire che con la macchina precisa al REC709 il titolo è a posto come saturazione ;) Tuttavia, concordo con Te che c'è di meglio sia tecnicamente che artisticamente nel campo "Commedia"
Tanto per citarne alcuni:
"Un Amore di Testimone" ( anch'esso tendente al sovrassaturo, ma poroso, razor e 3D ... scena in Scozia su tutto !!!) Spassoso !!!
"Un Amore a 5 Stelle" :eek: Tecnicamente da PAURA !! :eek: (scene facili ma uno spettacolo, costante e senza cedimenti !! ) Tenero !
"Tutte le Cose che Non Sai di Lui" (bel dettaglio e porosità ! ) Interessante !
Dategli un occhiata !! :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
AHi Ahi .... :D Allora il CMS software funge poco ..... :p
:D adesso che me lo fai ricordare avevo visto il film quando ancora avevo il super gamut :p ,ma facendo dei confronti con altri titoli.......lo stacco è troppo.;)
dovrei rivederlo adesso,ma artisticamente parlando.....è propio una c....a,quindi non lo rivedrò mai più.
-
Visto ieri. A me ha divertito nonostante la volgarità, ma non è che mi aspettassi niente di diverso, visti gli autori.
Tecnicamente è nella media dei film-commedia girati in super35 con DI: colori abbastanza saturi, grana fine e fotografia curata che il BD rende al meglio, visto l'assenza di filtri e porcherie. Insomma, un BD apposto;)
-
visto che riesumate il thread dico la mia sul film... IMHO dopo la prima mezzora si può togliere dal lettore :) visto a nolo, ma solo in DVD, quindi non mi esprimo tecnicamente
-
A me invece é piaciuto, pur essendo chiaramente un film moooolto leggero...a tratti molto divertente, io ne consiglio la visione
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
visto che riesumate il thread dico la mia sul film... IMHO dopo la prima mezzora si può togliere dal lettore :) visto a nolo, ma solo in DVD, quindi non mi esprimo tecnicamente
Il mio era solo un parere "tecnico" per chi fosse interessato, dato che questa è la sezione preposta.:)
Il parere "artistico" è in secondo piano, non scatenate polemiche, anche perchè su questo tipo di film in particolare è facile caderci.
By
-
nessuna polemica, solo una sorta di edit al mio post precedente di mesi prima, che esaltava la qualità degli screen :)