Visualizzazione Stampabile
-
ProgDVB
nei test che ho condotto nell'ultima settimana, ho provato DVB Viewer 2.0, SkyView e ProgDVB (li metto in quest'ordine di gradimento).
Quest'ultimo ha un ottimo "plus" che consiste nel poter utilizzare lo smartmouse e relativa DLL per poter vedere SKY con la smart card originale. Impressionante.
Pero' al momento l'accoppiata ProgDVB + SkyStar2 non potrebbe mai sostituire in tutto e per tutto un decoder tradizionale almeno per 3 motivi:
a) non passa l'audio dall'uscita digitale spdif (solo uscita analogica a differenza di DVB Viewer che invece lo fa). Non e' grave.. ma perche' altri lo fanno e lui no ??
b) Non mi lascia inalterato l'aspect-ratio dei programmi in anamorfico (li riporta in auto in 4:3 con bande nere sotto e sopra, ottimizzandoli per un display appunto 4:3) e non c'e' verso di cambiare questa modalita'.
c) stabilita' (almeno dall eprove che ho fatto, fa diversi capricci, loop audio / video, etc.).
Purtroppo mi sembra che ad oggi sia l'unico ad interfacciarsi con il Poor Man's Cam giusto ??
Fatemi sapere se mancano elementi alla mia discussione e cosa ne pensate del problema dell'anamorfico (come si risolve) ??
Grazie,
Aki
-
anche skyview e mytheatre funzionino con la Poor Man's Cam.
-
Ciao,
vai qui e trovi un filtro ac3 che potrebbe esserti utile in ProgDVB!
Ciao Riccardo
-
Re: ProgDVB
Citazione:
akihabara ha scritto:
a) non passa l'audio dall'uscita digitale spdif (solo uscita analogica a differenza di DVB Viewer che invece lo fa). Non e' grave.. ma perche' altri lo fanno e lui no ??
Lo fa tranquillamente, io ho collegato l'htpc via ottica all'ampli e sia le registrazioni che progdvb escono da li...
Citazione:
akihabara ha scritto:
b) Non mi lascia inalterato l'aspect-ratio dei programmi in anamorfico (li riporta in auto in 4:3 con bande nere sotto e sopra, ottimizzandoli per un display appunto 4:3) e non c'e' verso di cambiare questa modalita'.
Questo non te lo so dire avevo fatto qualche test e mi sembrava andare ma non ne sono sicuro, so che l'autore cercava persone che facessero test per il 16:9
Citazione:
akihabara ha scritto:
Purtroppo mi sembra che ad oggi sia l'unico ad interfacciarsi con il Poor Man's Cam giusto ??
Anche Mytheatre si integra tranquillamente