[Consiglio] Ogni tanto mi si blocca il sintoampli.. voi che fareste?
Ciao a Tutti!
Ad agosto del 2008 ho comprato un sintoampli NAD T754 ad un prezzo molto allettante in un negozio ebay online francese.
L'ampli mi è arrivato e sembrava perfetto, peccato che ho scoperto un piccolo difetto di cui è affetto: se utilizzo gli ingressi digitali (ottico o coassiale) ogni tanto si pianta, inizia ad andare a scatti l'audio per poi non riprodurre più nessun suono.. se lo spengo e lo riaccendo riprende a funzionare perfettamente.
Ho notato che lo fa specialmente a freddo ma comunque lo fa con qualsiasi sorgente (pc, lettore cd esterno) e sia con il coassiale che con l'ingresso ottico.
Il problema è lieve e diciamo che riesco a conviverci.. magari si blocca 2 volte in 10 minuti ma poi per 4 ore va benissimo.. quindi ora sono indeciso su cosa fare!
- La NAD non mi riconosce la garanzia in italia perchè è stato acquistato in francia
- L'assistenza NAD mi ha chiesto 200€ per cambiare il DSP (e altri 400€ per tutta l'eventuale scheda madre).. però ho paura di spendere soldi e non risolvere nulla.
- Il negozio francese ha dteto eventualmente di rispedirglielo... ma io ho paura di non rivederlo più! Sembrano seri ma chissà.... Poi magari non risolvo nemmeno il problema.
Il T754 suona bene ed è l'unico che ha pre out e Main IN che mi permettono di utilizzare i behringer DEQ2496, quindi è perfetto per le mie esigenze.. ma questo difetto mi rode parecchio..
Voi che fareste? :confused:
Grazie!!!!