Amplificatore da abbinare ad un sistema Klipsch 5.1
Buongiorno a tutti, entro fine anno vorrei cambiare il mio ampli-ciofeca con qualcosa di abbastanza serio.
Il mio sistema Klipsch 5.1 è quello che vedete in firma.
Come budget non voglio superare i 1500€.
Le mie esigenze sono queste:
- almeno tre ingressi hdmi 1.3 con possibilità di pass trought con ampli in standby (vedere sky o la ps3 senza dover accendere l'ampli)
- gestione dell'LPCM proveniente dalla PS3 su HDMI
- avere un ampli che mi permetta di riprodurre al meglio il parlato, i dialoghi. Spesso il parlato (italiano soprattutto) è abbastanza "schiacciato", in secondo piano. Quando nel film arriva qualche botto la differenza di volume è eccessiva. Il mio attuale ampli mi permette di dare qualche db in più sul centrale ma il risultato non mi piace, voglio smettere di vedere i film con il telecomando dell'ampli in mano per regolare il volume. Inoltre, penso di avere un ottimo canale centrale (RC7) e vorrei sfruttarlo al meglio.
- avere un buono scaler per i canali sd di sky ed in futuro per il digitale terrestre
- avere un minimo di sistema di correzione ambientale per la mia sala che non è proprio regolare http://img70.imageshack.us/i/confightsalavv8.jpg/
Il mio utilizzo è principalmente per la visione di concerti e film in Bluray-Dvd, sky, giochi PS3 e file divx. Come musica rock, country, jazz.
Il mio sogno sarebbe il Denon AVC-A1HDA, poi, quando mi ripiglio e mi sveglio, sarei orientato verso l'Onkyo TX-NR906 che in rete ho visto che lo vendono a 1250€ con garanzia europea.
Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti.