Consiglio acquisto entry level RX-V465, RX-V563, TX-SR507...o altro
Salve a tutti, sono un pò di giorni che studio i vari modelli ma ancora non riesco a decidere.
E' il mio primo impianto home theatre quindi vorrei un entry level e la stanza è piccola perciò non necessito di grandi potenze, però vorrei qualcosa che mi duri e che sia di buona qualità.
Il sinto dovrà lavorare con:
- Tv Sony KLD32-D3000
- Lettore PS3
- Decoder SAT IPBOX 910HD
- Diffusori 5+1 Canton Movie 80 Cx
Le mie necessità sono:
- HDMI 1.3 che veicoli audio per usare l'audio HD con la PS3 in PCM Lineare
- Altezza dell'ampli sui 15 cm per problemi di spazio e magari un ampli che non scaldi troppo
- Budget tra i 300-400
In aggiunta gradirei
- Possibilità di passagio di audio e video nell'HDMI con ampli in standby. (sull'onkyo non ci dovrebbe essere e sugli yamaha si)
Il dubbio è se puntare ha modelli nuovi che decodificano l'HD, anche se ora non lo userei visto che uso la PS3 o se andare, con lo stesso prezzo, su modelli precedenti senza HD ma di qualità migliore (e forse con più funzioni).
Ora sono indeciso tra
Onkyo 507, ottimi giudizi in giro, ha HD ma non passa il segnale in standby, è poi leggermente più alto degli altri e mi sa che scalda anche tanto
Yamaha 465, ha HD ma forse ha qualità più bassa.
Yamaha 563, vecchio modello, non ha HD, non passa il segnale in standby , è 7.1, ha 2 zone e mi sembra di qualità migliore del 465.
Non so poi se ci sono altri modelli che fanno al caso mio.
Che mi consigliatre?
Vi ringrazio in anticipo