Visualizzazione Stampabile
-
[DVD] Il dubbio
http://filmup.leonardo.it/locand/doubt.jpg
Trasposizione cinematografica di un'opera teatrale di grande successo.
Un ottimo film, caratterizzato da un maestosa interpretazione di Meryl Streep e Philip Seymour Hoffman. Splendido testo, dialoghi serrati, tiene incollati allo schermo fino alla fine.
Da vedere.
Buona la qualità video. L'audio è giudicabile solo per i dialoghi, peraltro di ottima fattura.
-
quoto, buon film, con ottime interpretazioni
video: 7
audio: 6,5
qualità artistica: 7+
-
Appena terminato...molto bello, con ottimi dialoghi e grandi prove di recitazione...ma non decolla, manca quel qualcosa in più e il finale è un pochino "sbrigativo".
Lorenzo.
-
Buon film che vale la visione,per apprezzare l'ottimo cast proposto...
Noteveli le interpretazioni della coppia Streep\Hoffman e molto brava anche la Adams ;)
-
Ciao,
io ho un Sony BDP-S350 e alla scena 14, subito dopo che vediamo fulminarsi la seconda lampadina, l'immagine va in freeze frame sulla faccia di Seymour Hoffman poi si deforma, va a scatti e riprende ad andare normalmente un minuto e mezzo dopo. Io penso sia il disco, ma siccome ho ancora vivo il ricordo di Wall-e e della sua incompatibilità, nessuno che ha il medesimo lettore può darmi conferma?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxwellego
Ciao,
io ho un Sony BDP-S350 e alla scena 14....
Anche col BD ci sono problemi pensa te! :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da the thing
Anche col BD ci sono problemi pensa te! :(
Eh, si. Comunque mi scuso per essere andato OT, non mi ero accorto che qui si parlava del DVD, ho spostato tutto nel thread apposito.
-
Visto ieri sera, promosso.
Buon racconto, impostazione classica "da teatro" - trama non banale.
ottima fotografia - ottimi interpreti.
audio - "neutro"
video - buono ( colori caldi - contrasto non elevatissimo )