Per Giampy e la redazione di AR
Bene bene, che vedo!
Il nuovo AudioReview in edicola!
A me! A me!
Cosa sono 'ste casse? Nagra? Fantastico!
Mi vado subito a guardare i grafici, camminando per strada come un cretino mentre torno a casa dopo il lavoro, evitando un paio di auto.
Però, che fetentoni alla Nagra... dichiarano 94 dB di sensibilità, ma queste arrivano a malapena a 90...
Per casse da 24000 euro la coppia è una cosa da non fare...
Strana risposta in basso, però: sembra una TL... chissà che caricamento hanno usato... vabbé, decido che, ovviamente, leggerò più accuratamente l'articolo una volta arrivato a casa, al riparo dagli automobilisti...
Continuo a sfogliare la rivista ed incappo nelle T+A.
Ma... ma... ma io questi grafici li ho già visti!:eek:
Ok, ora si è capito: ragazzi, non vorrete mica farci aspettare un mese per mostrarci i grafici delle Nagra, eh!:rolleyes:
Io non resisto!:D
Suvvìa, postateli qui, postateli sul sito technimedia, ma postateli!:p
Ciao!:)
mau
p.s.: però... questo numero lo conserverò gelosamente.
Un grafico sbagliato va bene, ma un intero set lo trasformano in un numero da collezione! :D
Re: Per Giampy e la redazione di AR
Citazione:
fauntleroy ha scritto:
Bene bene, che vedo!
Il nuovo AudioReview in edicola!
A me! A me!
Cosa sono 'ste casse? Nagra? Fantastico!
Mi vado subito a guardare i grafici, camminando per strada come un cretino mentre torno a casa dopo il lavoro, evitando un paio di auto.
Però, che fetentoni alla Nagra... dichiarano 94 dB di sensibilità, ma queste arrivano a malapena a 90...
Per casse da 24000 euro la coppia è una cosa da non fare...
Strana risposta in basso, però: sembra una TL... chissà che caricamento hanno usato... vabbé, decido che, ovviamente, leggerò più accuratamente l'articolo una volta arrivato a casa, al riparo dagli automobilisti...
Continuo a sfogliare la rivista ed incappo nelle T+A.
Ma... ma... ma io questi grafici li ho già visti!:eek:
Ok, ora si è capito: ragazzi, non vorrete mica farci aspettare un mese per mostrarci i grafici delle Nagra, eh!:rolleyes:
Io non resisto!:D
Suvvìa, postateli qui, postateli sul sito technimedia, ma postateli!:p
Ciao!:)
mau
p.s.: però... questo numero lo conserverò gelosamente.
Un grafico sbagliato va bene, ma un intero set lo trasformano in un numero da collezione! :D
Errata/Corrige
http://www.audioreview.it/numeri/ar2...2%20NAGRA_.pdf
Re: Re: Per Giampy e la redazione di AR
Grassie!:)
Adesso va meglio!:D
mau