Visualizzazione Stampabile
-
E' morta la lampada!
Ragazzi, ieri, ovviamente in presenza di ospiti perchè la legge di Murphy è infallibile, mentre ci apprestavamo a guardarci la finale di champions dopo una pizza ed una birra, ecco che è successo l'imponderabile: dopo solo 600 ore di funzionamento in eco mode, e dopo una settimana di avvertimento (luminosità dimezzata) la lampada del mio Epson è passata a miglior vita con un bel botto.
Chi mi indica, anche in privato, dove si comprano al miglior prezzo?
Grazie
-
Sicuro che la lampada non sia ancora in garanzia? Se hai acquistato il VPR di recente (anche da più di un anno, mi pare), Epson dovrebbe garantirti la lampada per 1000 ore o per tre anni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
, mentre ci apprestavamo a guardarci la finale di champions dopo una pizza ed una birra
Pensa se fosse stata la tua squadra a disputare la finale....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Se hai acquistato il VPR di recente (anche da più di un anno, mi pare), Epson dovrebbe garantirti la lampada per 1000 ore
Epson è L'UNICA casa che dà 3 anni di garanzia SIA sulla macchina CHE sulla lampada. Quindi stai tranquillo, chiama l'assistenza e vedi che ti dicono (vedrai che te ne daranno una nuova...............di lampada!:D ).
-
Confermo che Epson ha la migliore assistenza del mondo. (a me mi sostituirono il pj con uno nuovo dopo sei mesi) ma stavolta, contattati telefonicamente, mi hanno risposto che solo sui modelli di ultima generazione la lampada è garantita.......non sul mio :cry:
-
Citazione:
...mi hanno risposto che solo sui modelli di ultima generazione la lampada è garantita...
Era quello che temevo, infatti mi pareva di ricordare che l'introduzione della garanzia di 3 anni (o 1000 ore) sulla lampada risalisse più e meno all'uscita del TW700, non prima... :(
-
Citazione:
mi hanno risposto che solo sui modelli di ultima generazione la lampada è garantita.......non sul mio :cry:
Non avevo capito quale Epson avessi in casa xchè nella tua firma c'è scritto un generico: "Proiettore: Epson" :p