Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/avprof...-780_4441.html
Ampercom, distributore italiano dei prodotti Quantum Data, annuncia il nuovo generatore audiovideo e analizzatore portatile HDMI 780 con un rapporto prezzo prestazioni eccellente
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
La domanda è di rito:
AV Lab se ne doterà ? :D
Interessante l'accessorio per test di cavi per la possibilità di quantificare gli errori di trasmissione.
Una bella serie di test su cavi "cinesi" e cavi super extra Hi End sarebbe interessante e chiarificatrice.
Admin, facci un pensierino.
Ciao
-
per poco più di 6.000 euro è un must di cui ogni redazione seria dovrebbe dotarsi :D
-
visto che emidio non è genovese c'è una buona probabilità di vedere dei nuovi test.
:D :D
ps. ho notato una leggera vena di sarcasmo nei post precedenti,
come mai?????' :D
-
Nel mio no, c'era un po' di ironia sull'acquisto visto il costo non proprio indifferente.
Per quanto riguarda la prova dei cavi ero/sono serissimo, è un argomento che mi affascina molto.
Ciao
-
no, no mi limitavo a commentare il prezzo non proprio abbordabile ;)
-
-
visto che si tratta del non plus ultra della categoria non sarebbe meglio aspettare un po ed una volta assicurata la presenza di 3-4 prodotti simili valutare il famigerato qualità/prezzo/prestazioni?
caspità però più di 6000euro iva esclusa non son bruscolini, se fossi ricco avrei chiesto quando è il compleanno di emidio......ma sono un poveraccio quindi se lo regala da sè!:D
-
Purtroppo i prezzi degli strumenti di misura, quelli veri, non è mai economico.
Andate a vedervi i prezzi di un oscilloscopio digitale della Tektronix, oppure di un analizzatore di spettro RF della HP, degli apparecchi della Rohde & Schwarz, per non parlare della strumentazione per misure audio Bruel & Kjaer o Audio Precision, solo per citare i più "comuni" :rolleyes:.
Ciao
-
lo so! (di quelli citati conosco solo i bruel & kjaer) ma secondo me prendendo questo ci si preclude la possibilità di scelta.
tutto quì
-
Nordata hai ragione,
giusto per andare un attimo OT,
oggi sono andato a ritirare delle lamette di ricambio per una macchina che ho in officina.
2 scatolette da 10
perchè ovviamente ci sono le destre e le sinistre alla modica cifra di 21,50 € cad.
praticamente un salasso,
manco fossero di Swarovski.
ps. ci sono anche quelle diamantate ma non ho avuto il coraggio di chiedere il costo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pela73
...sono andato a ritirare delle lamette di ricambio...... 21,50 € cad.
Ecco perchè io uso il rasoio elettrico.
:rotfl::rotfl::rotfl:
per Alessandro Pecorelli
Noto che ha dei gusti raffinati, io oltre che conoscerli ho anche usato per un po' alcuni fonometri, registratore grafico e dosimetri della Bruel, nonchè un analizzatore di spettro della HP, venti anni fa costava oltre 8 Mil. :rolleyes:.
Ciao
-
Apparecchio fantastico :eek:
E' una vita che ho in mente una cosa del genere ( io però l'avevo pensata solo Audio, come generatore ) e prima o poi lo hanno fatto :cool:
Il problema è il prezzo che lo colloca come destinazione solo ad alcuni laboratori specializzati, dove, visto il suo costo, possa essere in qualche modo "ammortizzato" :cry:
Peccato .... :rolleyes:
Diverso è il discorso di Bruel, HP e Tektronix, dove vista la diffusione è più facile reperire delle ottime occasioni lontane, come costi, dai listini del nuovo, anche a causa del proliferarsi di nuovi modelli che mandano in obsolescenza i "vecchi" che tuttavia, nella maggior parte di casi e delle necessità sono più che sufficienti :cool:
-
Se considerate che non molti anni fa ho comprato ad un prezzo non poi così tanto inferiore il generatore 700A (in realtà marchiato Sencore VP403)... Ecco perché secondo me il rapporto Q/P del nuovo 780 è ottimo, magari al netto di qualche piccolissima limatura dal listino.
-
Si si ! ;) senza dubbio ;)
Nel Tuo caso diventa quasi un MUST BUY :cool:
Nel mio, purtroppo, diventa ridondante e ingiustificato, nonostante saltuariamente mi servirebbe come il pane ... :cry: