Cavo HDMI Atlona non funziona più...
Ciao a tutti scrivo per chiedervi come poter verificare se il mio cavo Atlona HDMI flat da 20 mt. funge ancora oppure no, mi spiego ieri sera accendo l'impianto composto da ps3-ampli yamaha rxv2600 - proiettore sanyo Z5 ma non riuscivo ad avere l'immagine dal proiettore, allora decido di collegare direttamente la ps3 al Z5 con altro cavo hdmi e tutto funziona, il cavo passa da una grande canalina nel muro e poi è appoggiato su una graca in gesso, quindi non compie percorsi strani o strozzature, circa 7 giorni fa ha funzionato regolarmente ieri sera di botto non ne ha voluto sapere proprio, non arriva proprio segnale (per togliermi il dubbio che non fosse l'uscita dell'ampli ho usato un altro cavo hdmi e tutto funziona regolarmente), c'è un modo per verificare se il cavo ha problemi strutturali o cosa?!?! Ha solo due anni e per quello che costa pensavo sarebbe durato in eterno, anche perchè la qualità è ottima anche con i 20mt. e cavi elettrici e neon sul suo percorso non ha mai mostrato il minimo disturbo o altro.
Spero qualcuno di voi mi possa aiutare è la prima esperienza negativa con cavi hdmi :cry: