Acquisto tv urgente: Pana 42g10, Sammy 46b650 o 40750?
Ciao a tutti!!! E' arrivato il momento di chiedere l'aiuto di voi esperti! Devo scegliere una tv tra le 3 sopra citate entro le 14:00 di domani!:cry: Vi spiego il motivo del dilemma:
La tv è per mia madre, quindi NIENTE giochi. Al 90% guarda canali sd tramite lo skybox (a breve skyhd) e al 10% i miei dvd (tanti!!!). Il dilemma è sempre lo stesso: PLASMA Vs. LCD. Chi la spunta?
Lo so che scrivendo nei topic degli appassionati del plasma tutti mi consiglieranno il plasma a spada tratta, però vorrei dei consigli il più possibile obiettivi. Di rodaggio non se ne parla proprio (perchè la guardano mia madre e mia sorella). L'ulteriore problema è che devo scegliere entro le 14:00 di domani, quando parto per il MW! Sono indeciso tra il Panasonic 42g10 comprato in negozio MW (con promozione) o i Sammy 46b650 o 40b750 comprati online (quindi allo stesso prezzo).
Vi prego di aiutarmi un pò perchè io è dei giorni che ci penso e ho zero idee!!!
X i moderatori: se ritenete che la discussione debbe essere spostata in un posto più consono fate pure. ;)