Visualizzazione Stampabile
-
TV LCD o Plasma?
Ciao a tutti volevo chiedere un parere da tutti voi. Sto cercando un televisore LCD o Plasma che si aggiri sui 1.700 €. Per ora come LCD ho puntato gli occhi sul LE46A856 della Samsung mentre per il Plasma ho visto il PS50A756 sempre della Samsung. Il prezzo per questi due televisori è lo stesso e volevo sapere quale secondo voi è "meglio" o se avete qualche altro televisore da consigliarmi ditemi pure accetto volentieri consigli. Grazie mille.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fear941
Ciao a tutti volevo chiedere un parere da tutti voi. Sto cercando un televisore LCD o Plasma che si aggiri sui 1.700 €. Per ora come LCD ho puntato gli occhi sul LE46A856 della Samsung mentre per il Plasma ho visto il PS50A756 sempre della Samsung. Il prezzo per questi due televisori è lo stesso e volevo sapere quale secondo voi è "meglio" o se avete qualche altro televisore da consigliarmi ditemi pure accetto volentieri consigli. Grazie mille.
UP! UP! UP!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fear941
UP! UP! UP!
Qualcuno mi risponda...
-
LG 50PS8000 ottimo prodotto su SD e HD.
Estetica al top e funzionalità DIVX su USB, bluetooth e calibrazione ISF e certificazione THX.
-
Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
LG 50PS8000 ottimo prodotto su SD e HD.
Estetica al top e funzionalità DIVX su USB, bluetooth e calibrazione ISF e certificazione THX.
Grand bel plasma non l'avevo notato, grazie per la segnalazione. XD
-
Dove sto io vendono solo il 50PS6000, allora ho provato a fare delle ricerche con le varie differenze tra il PS6000 e il PS8000. Il 6000 non ha il THX e il bluetooth e c'è scritto che supporta i Dvix mentre l'8000 supporta gli HD Divx... Cioè significa che il 6000 che provo a mettere un filmato in alta definizione non lo vede?
-
Si, ma questo si riferisce all'ingresso usb intregrato.
Ovviamente da un player collegato hdmi te li vedi tranquillamente da tutti i pannelli.
Ne hai molti di hd divx?
Ciao
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=129572
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roger 60
Ne ho una decina divisi in 720p e in 1080p... quindi mi stai dicendo che il modello 6000 non legge questi due formati? Si comunque mi sono dimenticato di dire che era per la chiavetta usb XD
-
io andrei sul plasma ad occhi chiusi, fidati!:D
(anch'io ho un plasma samsung)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gaetano morena
io andrei sul plasma ad occhi chiusi, fidati!:D
(anch'io ho un plasma samsung)
Infatti ero molto puntato sui plasma XD
-
io ho il 50 plasma Samsung, una bomba!
-
Ma questo lg 50PS8000 quando esce?
-
Dipende da cosa ci devi fare con la tv...se guardi film e materiale sd plasma tutta la vita...se ci giochi e soprattutto se devi collegarci un pc direi più lcd...
Se opti per un plasma, con quel budget vai su panasonic che sono i migliori plasma dopo i kuro (che però costicchiano un "filo" di più)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Dipende da cosa ci devi fare con la tv...se guardi film e materiale sd plasma tutta la vita...se ci giochi e soprattutto se devi collegarci un pc direi più lcd...
Se opti per un plasma, con quel budget vai su panasonic che sono i migliori plasma dopo i kuro (che però costicchiano un "filo" di più)
Lo utilizzerei principalmente per i film e poi per giocare e come estetica preferisco piu il PS8000 che il G10
-
io mi riferivo all'x10 (hd) non al g10 (full-hd) che al caso tuo, perdonami se te lo dico, msi sembra sprecato.
e poi non rientreresti più nel budget;)