Onkyo TX-NR905 Vs. Marantz SR-8001
Salve a tutti vorrei sostituire il mio Yamaha rx-v650 che non ha Hdmi con un apparecchio che ne è provvisto e al momento sono indeciso tra Onkyo 905 che ho trovato intorno a € 950 il Marantz 8001 usato a € 700 .
Non sò se optare per l'Onkyo che ha Hdmi 1.3 e Dts Hd e Dolby True Hd anche se i blu ray con audio italiano nei due formati mi chiedo se ne faranno mai .
Vi descrivo in breve il mio impianto :come centrale ho un B&W LCR600S3
Frontali B&W 603 S3 Sub Canton AS 30 e 4 casse posteriori Linn Classik Unik,la stanza è di circa 25 Mq H4.20
Se avete altri sintoamplificatori che secondo voi potrebbero fare più al mio caso e sposarsi meglio alle mie casse consigliatemi :)
Vi ringrazio dell'attenzione e dei consigli in anticipo .
Ieri ho acquistato il tx-sr 875 ho fatto varie prove e l'apparecchio sembra nuovo di zecca ,adesso posso dire di avere un sinto serio.
Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato .
Saluti .Michele
scelta amplificatore ONKYO 875 ?
Salve sabato andrò ad ascoltare il tx-sr 875 Onkyo per il quale sono in trattative.
Ho letto di qualche problema di surriscaldamento ed altre problemi ma ho letto anche cose positive ,solo esteticamente non mi convince molto ,ma la cosa importante è il suono ,che sicuramente sarà diverso dal mio attuale Yamaha 650.
Vorrei sapere se me lo consigliate in abbinamento ai diffusori B&W e Linn che ho descritto nel primo post o se dovrei orientarmi su un'altro apparecchio.
Grazie .
Saluti .Michele