[Milano] - Vendo Canon EOS 5D
Ciao a tutti,
come anticipato ad alcuni utenti del forum vendo la mia Canon EOS 5D MK I per passaggio a 1D MK III.
La macchina a circa 1 anno e mezzo di vita ed è stata tenuta in maniera maniacale. Sempre riposta nello zaino e pulita ad ogni uscita.
Il numero di scatti è ridicolo...solo 2758! La macchina è quindi pari al nuovo come dimostrano le foto in alta risoluzione su PicasaWeb - http://picasaweb.google.com/diotti72/Canon5D#
NESSUN GRAFFIO, COVER di PROTEZIONE sullo schermo LCD, mai usato flash (la PISTA è VERGINE). Per correttezza nelle ultime foto che ho fatto ho notato due/tre macchie scure a f11 o superiori. Cambiando gli obiettivi il problema rimane. E' necessario far quindi pulire il sensore (anche se nelle foto normali non si notano). L'ultima foto presente nel link che ho postato mostra il problema del sensore sporco.
Il prezzo richiesto è 1299 euro spese incluse (pacco celere 3). Sono consapevole che sul forum ogni tanto si può trovare qualcosa a meno, ma solitamente le macchine proposte hanno 20-30.000 scatti e presentano graffi di usura. La macchina che vendo e come se la compraste dal negoziante (sensore sporco a parte, anche se ogni tanto capita anche sul nuovo :P )
Non esitate a farmi domande per maggiori dettagli, anche se credo di avervi detto tutto :P
La macchina è in vendita anche su altri forum/siti.
Ciao,
Bagarospo636.