CM7?....no! Focal826 ....e se invece...Chario?
Ciao a tutti,
sto ultimando il mio impianto, avevo lasciato per ultimo le casse in quanto sto effettuando i lavori nella taverna dove andrà alloggiato il tutto e volevo esser certo di poter posizionare il tutto correttamente. Specie le colonne frontali. :D
Al Sinto ampli MarantzSR6003 avevo deciso di accoppiare un sistema Focal 826-806-800cc...ma poi domenica sono stato a casa di un mio amico ed ho sentito le Chario Delphinus con il centrale Phoenix ed il sub sempre Chario di cui non ricordo il modello, pilotate da un Denon 3808...che dire mi son sembrate spettacolari, certo è che non avere subito un riferimento con cui paragonarle può far pendere la bilancia...e purtroppo per quanto mi riguarda non ho l'orecchio così allenato da poter dire a distanza anche di un giorno se erano meglio o peggio di...
...perchè ho aperto questo nuovo argomento? :D
Semplice, mi domandavo come mai nessuno considera questo marchio...o meglio da ciò che sto leggendo in questo forum (che sta facendo crescere sempre più la mia passione...) sono altri i marchi a cui ci si orienta per comporre un sistema misto Musica/HT (cito solo quelli che anche a me son piaciuti di più Focal, B&W, Klipsch (ma solo se prevalentemente HT)).
Come mai? Le Chario sono così inferiori ai suddetti marchi? Oppure molti, come il sottoscritto, non avendo la possibilità di far paragoni preferiscono andare sul sicuro?
Grazie
Ciao, Angelo