Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...sony_4370.html
Eleganza e sobrietà sono le caratteristiche distintive della gamma di supporti TV RHT-G, in cui Sony ha celato un impianto Home Theatre multicanale in grado di diffondere un autentico audio surround, sottraendo allo sguardo antiestetici cavi e diffusori
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
E' una soluzione molto interessante per una certa fascia di pubblico, ma personalmente credo che non otterra' molto successo tra i nostri forummers... in quanto credo che ognuno voglia scegliersi un impianto di diffusione personalizzato
-
in parte è vero ma potrebbe dare lo spunto per consigli a terzi poco avvezzi all'audio hi-end o comunque a componenti separati. E già penso ai miei vecchi e ai miei suoceri.
Il vero limite potrebbe essere il prezzo che in passato si è rivelato elevato per prodotti simili.
-
Io ho comprato il modello precedente, il 900, che ha le stesse caratteristiche.
Sono soddisfatto dell'acquisto, l'audio è bello potente e pulito, e non vedere i cavi (anche delle apparecchiature collegate), da un ottimo senso di pulizia :)
-
secondo me la soluzione potrebbe essere interessante....se ci pensate il problema degli lcd è l'audio un pò basso..iul problema degli impianti audio so no i fili volanti perciò se il prezzo è interessante ben venga..ottima soluzione
-
Possiedo il G-500 da qualche mese e devo dire che mi trovo davvero molto bene. Certo, attendersi un suono avvolgente paragonabile a un vero impianto 5.1 è pura fantascienza, ma la qualità è ottima, soprattutto se lo spazio a disposizione è poco (io abito un monolocale...).
Lo utilizzo insieme a un Bravia D3000 e PS3 e mi ha dato grandi soddisfazioni, anche perché collegando il tutto via HDMI si tolgono di mezzo un sacco di cavi.
Unica pecca è l'audio un po' basso quando la decodifica viene affidata a PS3 e spedita al G-500 via PCM. In tal caso occorre dare un minimo di boost al volume dal menu video della console per ovviare. Cosa strana, lo stesso non accade con i videogiochi, che invece hanno un audio sempre bello potente in tutte le occasioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da blasel
E' una soluzione molto interessante per una certa fascia di pubblico,
Infatti. ;)
-
A me piacerebbe anche avere un impianto "tradizionale", ma proprio non ho spazio.
Avevo considerato l'acquisto di un mobile simile della Sharp, ordinandolo addirittura, ma il negozio mi ha annullato la consegna per effettiva non disponibilità del prodotto.
Siccome è l'unica possibilità che ho di fare un upgrade al sistema audio del mio salotto, qualcuno conosce eventualmente altri marchi con prodotti simili disponibili?
Già questi mobili Sony mi sembrano decisamente migliori dello Sharp che vidi.
Rimane il fatto che parlare di suono a 5.1 canali senza posteriori è un po' così...
Sul sito Sony l'unico manuale disponibile è in lingua rumena... :D
-
Esiste anche un sistema geneva, simile a questo sony, ma non chiedetemi nulla sulle prestazioni: l'ho solo visto in una brochure.
Il prezzo presumo sarà molto alto, comunque.
-
Ah, grazie, mi informerò. :)
Intanto cerco anche di capire come sarà il modello Sony più piccolo, quello 3.1.
-
Come potete notare dalla firma la scelta è caduta sul RHT-G950, in arrivo a breve.
Sono soddisfatto io, che potrò fare un sostanzioso upgrade alle casse della tv senza ingombri eccessivi e fili in giro (motivo per il quale, a malincuore, dovetti vendere le mie due torri B&W), ed è soddisfatta mia moglie, che è comunque contenta di "sentire meglio", ma che apprezza la duplice utilità del mobile, bellino a vedersi (almeno in foto).
Quando arriva vi farò sapere.
P.s. per il GenevaSound Home Theatre ci vogliono 4000 dollari...
-
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Quando arriva vi farò sapere.
atchoo, ti è poi arrivato 'sto mobile? Cosa ci racconti? :).
ps. sono appena uscite anche due soluzioni nuove della yamaha. Esteticamente a me piace di più questo sony, ma la parte audio della yamaha dovrebbe essere superiore. Usa il proiettore sonoro del modello 600 abbinato ad uno dei loro sub. Ha però meno ingressi del sony. Prezzi non molto diversi dai sony. 100 euro in più il modello di dimensioni analoghe, mentre invece costa abbastanza di meno il modello largo 1.6 metri.