[Frastornato] Ma quanto conta la "sensazione"?
Allora, è il primo topic che apro in questo forum e perciò saluto tutti.
Sono alle prese con una estrema indecisione: credevo di aver deciso (Samsung le 46a558 lcd full hd) studiandone a fondo le caratteristiche tecniche e anche vedendolo in qualche CC (sempre con immagini HD).
Avevo escluso il plasma perchè tutti dicono "il pannello lcd è il futuro" oppure "consuma tanto" ecc. ecc.
Pero', al primo approccio, questo tv non mi ha convinto troppo, lo trovo un po' "pallido", passaremi il termine. Poi un commesso mi fa vedere il LG 50PQ3000; beh, ho subito avuto un'ottima sensazione. Ne ho studiato le caratteristiche dopo: basso consumo, decoder DT HD, 100 hz, bel design, molto sottile ma .......... HD ready.
Eh no, dicono gli amici saccenti, ma che fai, prendi un tv tecnologicamente superato? ...... Allora ritorno al CC alla ricerca di un'alternativa ma alla fine sto sempre davanti al PQ3000: lo guardo con BR, Sky HD, DT e penso: ma si vede proprio bene!
E allora che faccio? Quanto conta la piacevole sensazione che provo? Oppure non capisco niente? Meglio il Full HD LCD per il futuro?
Ah, dimenticavo il mio budget massimo è 1000 euro, non 1 in più.
Sono in attesa dei vostri preziosi consigli o anche solo considerazioni.