Visualizzazione Stampabile
-
EPSON EH-DM2
ciao ragazzi, ho visto questo vpr (epson eh-dm2) e volevo chiedere un vostro parere, meglio ancora se qualcuno lo ha visionato.
Lo metterei nella mia taverna, premetto che lo utilizzerei in media 1 volta la settimana 3/4h, quindi un uso sporadico, in serate tra amici.
La distanza di visione e proiezione è la medesima di 3m. e come schermo volevo stare sui 2 m.
Ho visto le caratteristiche di questo vpr... 854x480, 1200 lm e 300 di contrasto... come risoluzione mi andrebbe anche bene per l'utilizzo che ne farei, semplice sd (dvd, dvix,tv) , i lumen ansi mi pare siano sufficenti dato che lo vedrei la sera, e anche di giorno nel mio locale taverna c'è poca luce essende un seminterrato, quindi credo sia possibile anche qualche visione pomeridiana spero;... per finire il contrasto mi ha lasciato di me..a :eek: ma è possibile che è cosi' poco???! :confused:
-
nessuno mi sa' dare una risposta?
...leggendo in giro non sembra male... poi per l'uso che ne devo fare dovrebbe andar bene...
L'unico mio dubbio è sulla risoluzione 854x480 vga (1200 lumen)... non vorrei che dal mio punto di visione (3 metri circa) con lo zoom al max si vede la "zanzariera" :confused: ...non penso ma provando col mio pico proiettore del'aiptek con risoluzione 640x480 w-vga (10 lumen) con zoom al max si inizia a vedere la zanza già da 1,50m di base... si ok non sono prodotti da paragonare ma visto che la risoluzione è molto simile mi chiedevo se si vedeva sui miei 234 cm di base... :rolleyes: credo anzi spero che la matrice si molto piu' performante nel epson :D ...se volete insultatemi pure per aver paragonato due prodotti cosi' "distanti" ma è una mia curiosità e spero qualcuno mi illumini ;)