Visualizzazione Stampabile
-
L'Avatar + bello
Finalmente ho trovato una giusta connotazione, e superbamente dico che questo mio nuovo avatar non lo batte nessuno.
Certo se invece di 50x50 ci si poteva spingere almeno a 90x90 (un idea x Emidio)...
Ecco infatti nella sua magnifecenza l'immagine originale:
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes...a--310x210.jpg
Avanti alex_co_99, Sleepy, sasadf, pizzo, fatevi sotto vediamo chi mi batte!
E buttate nel cesso gli avatar dei vostri proiettorini e oggettistica varia che sono drammaticamente tristi! ;)
-
Eccoti...
la risposta:D :p
gip stamane non hai niente da fare e incominci a provocare,io tra qualche ora vado a lavoro:(
Ciao.
Franco;)
-
Citazione:
franco64 ha scritto:
Eccoti...
la risposta:D :p
gip stamane non hai niente da fare e incominci a provocare,io tra qualche ora vado a lavoro:(
ooooppps non mi ricordavo che il mio amico franco avesse il prj come avatar! :rolleyes: ;)
Facciamo cosė allora, il riferimento č solo a quelli che hanno 3 cerchi davanti ok? ;)
-
Re: L'Avatar + bello
Citazione:
gipal ha scritto:
Finalmente ho trovato una giusta connotazione, e superbamente dico che questo mio nuovo avatar non lo batte nessuno.
ma se cambi avatar ogni 2x3... al prossimo cofanetto/ed speciale che ti compri lo cambi nuovamente :p
E poi io non ho nemmeno capito cosa rappresenta :confused:
ahhh ho capito: č un giocatore del milan in lutto che si sacrifica davanti ad un plotone di esecuzione :D:D
Citazione:
E buttate nel cesso gli avatar dei vostri proiettorini e oggettistica varia che sono drammaticamente tristi! ;)
e perchč? mica č vietato dal regolamento.
Ho appena trovato questa foto del mio nuovo proiettore usato e fino a quando non ne faccio una a quello originale, che essendo tutto nero č moooolto pių :cool:, penso proprio di tenerla.
Prima avevo una foto dell'HK-1 Spruce Goose ma 50x50 pixel non rendevano merito ai 96x66 mt di questo piccolo gioiellino dell'aeronautica.
-
Re: Re: L'Avatar + bello
Citazione:
Guren ha scritto:
ahhh ho capito: č un giocatore del milan in lutto che si sacrifica davanti ad un plotone di esecuzione :D:D
:D :D :D :D :D hihihihihihi
-
AH AH AH AH :D
Interista ridens (che ha letto Interismi di Beppe Severgnini)
Andra
-
Tanto per dimostrarti che ci vuole poco per trovare un avatar migliore del tuo....:D :D
-
Raga !
Nonostante tutte le vicessitudini:mad: :mad: (ma arriveremo presto:D )
La fede č fede !!!!!!:p :p
Ciao
Marco
-
Guren Sleepy...avete provocato:
1) Perche' l'Inter non si quota in borsa? .....ma l'avete mai vista un'azione dell'inter?!?!?!?!?!
2) Raggiunto un accordo del petroliere Moratti con i paesi Arabi: Loro forniranno il greggio e lui fornira' i bidoni....
3) Due amici: "Guarda ho un cane incredibile ! Pensa che quando l'Inter perde non mangia per una settimana! Quando pareggia sta buono li in un angolino per giorni. "L'amico: "E quando vince ?" "Beh, č solo da 11 anni che ce l'ho......."
4) Sapete che differenza passa tra l'INTER e "TV Sorrisi e Canzoni"? Nessuna: Tutte e due escono il mercoledė
-
Citazione:
gipal ha scritto:
1) Perche' l'Inter non si quota in borsa? .....ma l'avete mai vista un'azione dell'inter?!?!?!?!?!
2) Raggiunto un accordo del petroliere Moratti con i paesi Arabi: Loro forniranno il greggio e lui fornira' i bidoni....
3) Due amici: "Guarda ho un cane incredibile ! Pensa che quando l'Inter perde non mangia per una settimana! Quando pareggia sta buono li in un angolino per giorni. "L'amico: "E quando vince ?" "Beh, č solo da 11 anni che ce l'ho......."
4) Sapete che differenza passa tra l'INTER e "TV Sorrisi e Canzoni"? Nessuna: Tutte e due escono il mercoledė
ahah bellissime... ad ogni modo io non sono interista ;)
p.s. qua da me tv sorrisi e canzoni esce il martedė :p
-
Gipal il mio come si piazza?
Salutoni.
CATVLLO
-
5) Mentre percorre una via Gesų trova un uomo in ginocchio che piange. Perchč piangi, gli chiede? Mia moglie mi ha lasciato, sono rimasto solo. Gesų gli dice: alzati e vai, queste cose possono accadere.Pių avanti incontra un altro uomo in ginocchio che piange e gli chiede perchč piangi? Il dottore mi ha dato pochi giorni di vita. Alzati e vai, gli risponde Gesų, prima o poi tutti devono morire. Proseguendo nel suo cammino incontra un terzo uomo, sempre in ginocchio che
piange e gli chiede: e tu perchč piangi?. Sono un tifoso dell'inter, gli risponde l'uomo. Gesų lo guarda per un attimo, poi si inginocchia e piange con lui....
6) Moratti incontra Agnelli e gli chiede: "Gianni, tu che hai vinto tanto con la Juventus, spiegami come far diventare l'Inter una grande squadra". Agnelli risponde: "Vede cavo Moratti, per vinceve servono tante cose, innanzitutto ci vogliono i ********." Moratti stupito interrompe dicendo: "I ********??? Ma se li ho comprati tutti io!".
7) Due uomini sono a pesca in un angolo sperduto di un bosco, senza radio nč telefono quando ad un certo punto il primo afferma: "l'inter ha perso anche stavolta!". "Come fai a saperlo?" chiede l'altro. "Facile, sono le 5 e un quarto!"
8) Cannavaro ha detto. "vinco con l'Inter e poi torno a Napoli". Bossi ha commentato: " se le inventano tutte x non tornare al sud!"
-
Citazione:
gipal ha scritto:
7) Due uomini sono a pesca in un angolo sperduto di un bosco, senza radio nč telefono quando ad un certo punto il primo afferma: "l'inter ha perso anche stavolta!". "Come fai a saperlo?" chiede l'altro. "Facile, sono le 5 e un quarto!"
8) Cannavaro ha detto. "vinco con l'Inter e poi torno a Napoli". Bossi ha commentato: " se le inventano tutte x non tornare al sud!"
LOL :D :D :D
queste le riciclo con degli amici interisti alla prima occasione :)
p.s. uno di questi miei amici in un momento di sconforto, insomma una domenica pomeriggio a caso degli ultimi 15 anni :p, mi ha confidato che spera che i suoi figli si appassionino al calcio... ma che non seguano la sua fede nerazzurra perchč non vuole vederli soffrire in eterno :o
-
Non male per un tifoso di una ex-squadra di B.:cool:
Comunque oramai con sei coppe potete aprire una salumeria.
( le bttutte anche se alcune storiche, son belle YEK YEK le rigiro ai miei co - sofferenti)
Ciao
Andra
-
Citazione:
gipal ha scritto:
1) Perche' l'Inter non ..........cut
Caro Gip,
sono tutte carine,peccato che dopo 13-14 anni di barzellette,ora non mi toccano pių!!:D
Stai sparando su un uomo morto!!:p
Tra l'altro con il tuo intervento sei andato OT;non si discuteva sull'avatar pių bello?
Credo di aver battuto nettamente il tuo, soddisfando i requisiti da te richiesti....(infatti ne si tratta di oggettistica,ne del posteriore di qualche proiettorino:D)....
Ho vinto qualche cosa?
Ciao,
Roberto
PS:spero che il mio avatar sia portatore di quella fortuna(leggasi cu*o) che all'Inter manca e di cui il Milan non difetta...;)