Visualizzazione Stampabile
-
TV 22" FULL HD THES
salve,
alla Coop è in offerta per i soci questo tv 22" lcd 16:10 full hd:
THES LTW22W18TFD
Luminosità (cd/mq): 600
Contrasto: 5000:1
Risoluzione: 1920x1080
Connessione: Scart, S-video, Composito, PC, HDMI
Decoder digitale terrestre zapper (canali free), slot per CAM Dtt
volevo sapere cosa ne pensate e se merita spenderci 199€
grazie :)
-
scusate ancora ma la promozione scade il 31 Marzo, qualcuno è così gentile da dirmi se con quei dati che ho scritto merita prenderlo a 199€ oppure è un cesso di FULL HD?
grazie :)
-
Gia' solo dire FULL HD per un televisorino e' gia' da PREMIO OSCAR ALLA CARRIERA..... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spaccacuori
Gia' solo dire FULL HD per un televisorino e' gia' da PREMIO OSCAR ALLA CARRIERA..... :D
quindi mi dici che è una fregatura? :confused:
-
Non dico che e' una fregatura...pero' su un 22 pollici aver il FullHd e' assurdo.Secondo......la Thes ha un'assistenza?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spaccacuori
Non dico che e' una fregatura...pero' su un 22 pollici aver il FullHd e' assurdo.Secondo......la Thes ha un'assistenza?
si ce l'ha, http://www.thesitalia.com/Home.html THES è un'azienda italiana con sede a Milano
-
Rimane sempre il fatto che aver una definizione FullHd su un 22 pollici non mi par una gran furbata :cool:
-
Sicuramente c'è un errore...il THES LTW22W98T (non 18T) ha una risoluzione 1440x900, quindi presumo che abbia la stessa risoluzione (o forse minore..)
-
-
non sò che dirvi, lo vendevano su eprice.it con questo codice LTW22W18TF e con quelle caratteristiche da me descritte a 242€. Adesso però l'hanno tolto dal listino.
-
Se l'hanno fatto sparire così in fretta un motivo ci sarà....fai attenzione...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Se l'hanno fatto sparire così in fretta un motivo ci sarà....fai attenzione...;)
stasera o domani chiamo la THES e mi faccio dare qualche informazione!!
grazie
-
ho chiamato l'assistenza tecnica THES, oltre a confermarmi quanto da me scritto mi hanno detto che questo modello non è ancora in commercio e per adesso può essere acquistato solo dai Soci COOP... per questo non è nemmeno nel loro sito.
Mi hanno aggiunto anche queste info:
la tv è un FULL HD e possiede uno slot per cam digitale terrestre (preferibilmente LG che è compatibile al 100%)
possiede inoltra una porta USB a cui poter attaccare una PenDrive per poter vedere Divx e registrare i programmi TV.
a questo punto credo che la prenoterò, poi quando la riceverò alla fine di Aprile vi farò sapere le mie impressioni ;)
-
Ottimo...grazie per l'info!
-
una curiosità.... è possibile che questa TV non abbia l'ingresso component?
e come me li "godo" :p i 480p della mia Wii su questo schermo?