Finalmente giunto davanti ad un bivio.. P42G10E o P42X10E?
Salve a tutti credo sia giunta finalemte "la mia ora"..vorrei acquistare uno di questi due tv ma come ovvio non ho idea di che prendere..
Non sono uno di quelli che cambia in fretta, se acquisto lo faccio quando ne ho bisogno, è importante sapere questo perchè vi sto per chiedere... Hd Ready per l'immediato? Oppure Full Hd per il futuro?
Mi spiego meglio. L'uso che faccio della tv è 100% decoder sky...
detto questo in futuro potrei prendere il decoder di sky hd, quindi vedere i canali hd... in futuro potrebbe venirmi in mente di acquiostar eun lettore blu ray, ma anche un "semplice" lettore DVD di buona qualità...
Detto questo, per l'uso ch ene farei io, l'acquisto dell'Full HD sarebbe troppo? e soprattutto non renderebbe al massimo?
Detto questo l'Hd ready se decidessi di passare a sky hd, ad un visione di blue ray sarebbe limitativo?
PS: io ho attualmente un CRT Mivar sto a dirvi in pratica che qualsiasi cosa prendo per me sarà oro colato...
PPS: la distanza dalla quale vedo la tv è di 3 metri 3 metri e mezzo credo... non si nota la differenza con questa distanza?
Aiutatemi, grazie.