Re: Re: Acquisto Domino 20
Citazione:
peppemar ha scritto:
Ciao, io l'ho visto al tav mi e' piaciuto abbastanza ma soffro dell'arcobaleno e quindi non mi sono soffermato, successivamente ho avuto modo di visionarlo a Palermo, in condizioni migliori collegato ad un semplice player in component, e devo dire che mi ha convinto del tutto, ottima definizione ottimo nero, una qualita' d'immagine molto buona. ...
Quoto per confermare in toto.
Posseggo da qualche mese il Domino 30 e ne sono veramente soddisfatto, ma prima dell'acquisto, nel peregrinare tra i vari rivenditori per effettuare le varie prove di visione, ho avuto, in più occasioni, modo di vedere all'opera il fratello minore, posto sempre a confronto con l'Infocus 5700.
Premesso che anche il 5700 è un'ottima macchina, con pochi concorrenti in termini di Q/P, io gli ho sempre preferito il modello della SIM2 per tutta una serie di motivi che da qualche parte devo pure aver scritto (perdonami ma vado di fretta).
Attenzione, però, perchè se conti di utilizzare l'HTPC, pare proprio che il D20 non digerisca in ingresso la risoluzione nativa 1024x576 della matrice DMD, ma ciò, in definitiva, ai fini della visione del DVD, non arreca deterioramento alla qualità dell'immagine.
Se fai un pò di ricerca in giro troverai caterve di informazioni al riguardo.
Saluti Francesco.