Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...arzo_4326.html
Le voci secondo cui un taglio di prezzo della PlayStation 3 sarebbe imminente si fanno sempre più insistenti e indiscrezioni annunciano ora anche una data e un relativo comunicato stampa che dovrebbe essere rilasciato questo sabato
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Certo che in periodo di crisi "globale" una mossa del genere e' quasi indispensabile per sperare di riattivare un mercato gia' statico
-
Benissimo!
E' arrivato il momento di comprare la PS3 a prezzi decenti forse, speriamo vengano confermate le voci
ps:
Dovrebbero fare cosi anche per i supporti bluray ed abbasare i prezzi!
Gli associati al consorzio facciano pressing a sony :D
-
Se si pensa alle offerte Microsoft il prezzo purtroppo è ancora alto.
-
Di quali offerte microsoft parli?
-
Ma porc... A me l'hanno regalata a Natale, e adesso cala il prezzo ..... speriamo almeno che cali pure il prezzo dei BR ..... ma guarda te che tempismo del cavolo ..... vabbè sopravviverò
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Di quali offerte microsoft parli?
Ti faccio subito un esempio di offerte:
Bundle Sony: 349 euro per una playstation 3 con Little Big Planet.
Bundle Microsoft: 239 euro per una xbox360 con Halo Wars + Halo 3.
[sono 110euro di meno,non bruscolini]
Per non parlare poi delle offerte che fanno i centri commerciali sui prodotti microsoft che sono sempre svariate.
Considera che una arcade (ultimo modello) al momento costa 179 euro,a me non sembra poco considerando che una playstation 2 costa ancora 80 euro.
Con il taglio dei prezzi,le due console si assesteranno sulla stessa fascia e ciò sarà senz'altro un bene per SONY,considerando che nel periodo di Natale microsoft ha battuto SONY alla grande.
A livello di vendite MONDIALI la classifica è questa:
Wii
XboX360
Playstation 3
Era ovvio che prima o poi doveva darsi una mossa la SONY.
-
molto bene....attendo l'annuncio...spero che sia la volta buona
-
Citazione:
Originariamente scritto da kibä
Bundle Sony: 349 euro per una playstation 3 con Little Big Planet.
Bundle Microsoft: 239 euro per una xbox360 con Halo Wars + Halo 3.
[sono 110euro di meno,non bruscolini]
Vero, pero' tieni presente che PS3 ha, di serie, due cose che XBox non ha: il lettore Blu Ray e la scheda Wi-Fi... E per aggiungere la seconda devi pagare 80 euro (prezzo visto in un mediaworld), quindi gia' la differenza di prezzo si assottiglia a 30 euro che, considerando il lettore Blu Ray, non mi sembra alta, anzi.
-
ma cosa mi tocca sentire... come diavolo si fa a paragonarle?!!!! compra un lettore bluray con bd live + l' x-botolo e guarda se spendi meno.... e oltre tutto l' online è gratuito...
-
Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
l' x-botolo
Già perchè ti esprimi in questi termini penso ad un giudizio di parte. Non meriti risposta.
Citazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
Blu Ray
Vero. Ma non mi pare sia così fondamentale questa tecnologia,visto e considerato che è stato un flop,considerando le belle attese SONY. Addirittura pensano ad una PS3 priva del lettore Blu-ray.
-
ma scusate gia una nota catena E... la propone a 299....dove sta il calo?E' vero che era un offerta(in piu' senza giochi quindi paragonabile a quella a 349) pero' se non praticano il cambio reale......mi sa che.....
-
Magari un giorno la prenderò, solo per giocare a quel capolavoro di mgs4 :)
-
@kiba: che il BD sia stato un flop lo sostieni tu... Mi sembra ovvio che rispetto al DVD, che esiste da piu' di 10 anni ed e' ormai diffusissimo, i numeri siano ancora (molto) inferiori, ma le vendite dopo un inizio difficile (dovuto IMHO anche alla confusione generata dalla guerra dei formati) sono decisamente migliorate e continuano ad aumentare.
-
@kiba
Scusa tanto, ma hai mai visto in vita tua un film in blu-ray?:confused: :eek: :cool:
;)