La domanda del secolo .....(vorrei ma non posso)
Salve a tutti , gia' da qualche mese il mio cruccio e', come posso sviluppare il mio impianto HT nella sezione Video? Premessa l'impianto (che per l'audio e' gia' ben messo) si trova in una stanza che misura 4,20 x 3,60, che e' anche la mia camera da letto ..... :p
Avevo pensato subito ad un bel tritubo, ma dovrei metterlo a soffitto sopra il mio letto e sinceramente di dormire con 60 e passa Kg sulla testa non mi va' proprio ;)
Ho pensato allora ad un DLP, ma quelli a costi umani (attorno ai 3600 Euro) hanno tutti lampade da sole 1000 ore (ed i ricambi si attestano attorno ai 500 Euro). :(
Gli LCD con tutta la loro pochezza e la zanzariera costano meno e ne avrei trovato uno (Philips cSmart) con lampada da 6000 ore !!!
A questo punto non so' che fare, sinceramente sono fortemente tentato di comprare un TV 32" 16:9 50Hz da non spendere molto (ad esempio il Seleco Kronos) ed attendere tempi migliori per l'acquisto del videoproiettore ...... si accettano consigli :confused:
P.S. Al momento "viaggio" con un Panasonic 25" 4:3 e sto' cominciando a diventare miope con l'immagine 16:9 formato Puffo.:D
Ciao a tutti