Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4292.html
Panasonic annuncia l'imminente arrivo in Italia dei nuovi plasma e LCD 2009 raggruppati nelle nuove serie "X10","X15", "G10", "C10", "G15", "S10" e "V10", tutti con un elevato rapporto di contrasto dinamico
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
"...nuova gamma 2009 di display LCD e plasma comprendente sia display con tecnologia al plasma che LCD."
La precisazione è basilare...:D
-
Beh giusto... mi sembrava doveroso precisare bene :D
Grazie per la segnalazione ;)
-
si, ma dove si parla di lcd nel testo? :(:(:(
-
in una successiva news che a breve arriverà ;)
-
mi sembra assurdo fare tutte queste linee, ok che rimarranno gli unici "validi" nel mondo plasma...però si sono un pò allargati...
-
Sono sostanzialmente d'accordo con Batte. Quando ho redatto le due news mi è quasi presa la palpitazione nel leggere tutte quella miriade di modelli :D
-
Qualcuno mi sa dire se questi nuovi plasma avranno ancora i classici difetti da "doppia immagine"? E' una cosa magari poco visibile in condizioni di normale visione, ma che proprio non sopporto.
-
Pare di si... almeno a leggere qui
sao sao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
...tutte quella miriade di modelli...
io sinceramente avrei eliminato la produzione di pannelli hd-ready per investire ancor piu' sui full... tanto visto che la maggior parte degli acquirenti compra la tv nuova al supermercato nel centro commerciale tanto vale produrre solo full-hd che è il logo "giusto" per la vendita!
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Pare di si... almeno a leggere
qui
Sì, avevo letto quell'articolo. Speravo (relativamente: io sono a posto con il mio Pioneer... :)) che si trattasse di una scelta specifica per quel modello, che potrebbe anche essere impiegato in ambienti più "pericolosi" di un salotto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
io sinceramente avrei eliminato la produzione di pannelli hd-ready per investire ancor piu' sui full...
Peccato che la maggioranza degli acquirenti:
1) non ha fonti FULL :O
2) piazza la TV a una distanza alla quale non è fisicamente possibile distinguere un Full da un 720p :D
Ovviamente non parlo dei frequentatori di questo forum, ma dell'acquirente medio che si fida dei commessi :cry:
-
ma i 60 pollici non li fanno ?
qui urge comprare un kuro 600 prima che finiscano
ho il sospetto che resterà per parecchio un riferimento in ambito plasma
-
faranno i 58, come hanno fatto quest'anno.. a meno che ne abbiamo venduti così pochi da non ri-produrli
-
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
che si trattasse di una scelta specifica per quel modello
Spero anche io sia come dici... ma conoscendo la politica commerciale di Panasonic... credo che manterranno lo stesso processo produttivo, ma potrei essere fuoristrada :D