Un consiglio per un vpr con lens-shift
Ciao a tutti, scrivo poco ma vi leggo da sempre, ora è arrivato il momento di disturbarvi, mi sono deciso a prendere un vpr, ma sinceramente dopo aver letto tutto il possibile qui sul forum e in giro sulla rete, sono arrivato a non capire più nulla, eppure ero partito bene, il problema è il seguente io dovrei mettere il vpr non dritto, in quanto su un lato della stanza c’è una colonna portante, che impedisce di posizionare il vpr proprio di fronte alla parete , perciò dovrei “angolare” la proiezione, ora io pensavo che solo gli lcd avessero il lens-shift verticale / orizzontale, ma da cosa leggo in giro anche dei modelli dpl lo hanno, ma trovo veramente difficile riconoscere questa funzione nelle schede tecniche dei vari modelli che ho letto, e nello specifico, non trovo fino a quanti gradi di angolazione orizzontale può arrivare.
Vi chiedo gentilmente di aiutarmi, vorrei un vpr che possa regolare la proiezione sia verticale che orizzontale per difficoltà di installazione, poi lo utilizzerei per la visione di film dvd / dvix / tv / games wii / ps2 / pc, penso un HD Ready vada più che bene, ovviamente da spendere il giusto, io pensavo non più di 600 € anche usato è il mio primo vpr.
Grazie in anticipo, ciao.
Adriano