Quale player per sostituire PS3?
Ciao,
come da oggetto, sono qui a chiedervi un parere.
La mia PS3 ha iniziato a dare qualche segno di squilibrio; nel caso 'dipartisse' ho intenzione di sostituirla con qualcosa di più performante, e vorrei qualche consiglio, tenendo presente che :
-sono più interessato all'aspetto video che a quello audio, per cui mi serve un player che sia migliore sotto questo aspetto sia con DVD che con BR;
-come HT ho uno Yamaha 5.1 del 2000 (non ricordo il modello.....), niente HDMI, niente DTS, ma per ora va bene così. Quando lo cambierò, NON andrò su un TOP di gamma nè su un 7.1 per problemi di 'posizionamento casse';
-il nuovo player dovrebbe caricare i BD in meno di 2h e 15'...da questo punto di vista, la PS3, almeno quando l'acquistai più di un anno fa, ha/aveva un comportamento esemplare. Ora non so come sono messi gli altri BR player....
-Ho circa una 30ina di BR : non ho MAI avuto il benchè minimo problema di compatibilità...vorrei che anche col nuovo....
Insomma, vorrei capire se è possibile evitare di spendere più di 1000€ (anzi, decisamente meno), o se per le caratteristiche che ho chiesto devo per forza andare su uno dei Top.
Grazie a chiunque mi saprà consigliare....