Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...e-2k_4280.html
Da oggi esce nelle sale di tutta la penisola "Watchmen", l'ultimo lavoro del regista Zack Snyder tra dal graphic novel omonimo di Alan Moore e Dave Gibbons. la UIP distribuisce il film anche in copia digitale DCI 2K
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Quoto il "peccato".Mi sembrano veramente poche...Inoltre a Roma neanche una!
-
A dir poco "PECCATO"......................
Ma nessuno in Sicilia , magari a Palermo :D , è intenzionato ad aggiornare il proprio cinema al DIGITALE???!?!??!?!!?!!!!
Io a casa col mio proiettore riesco ad avere una qualità d'immagine nettamente superiore ai cinema Palermitani......
:rolleyes:
-
A chi lo dici:(
Io praticamente non vado più al cinema.
-
@blitzkrieg
a roma c'è su a frascati, ma comunque una vergogna!!!
-
Grazie zorro avevo letto...Ma Frascati pur distando una ventina di chilometri dal centro di Roma non è cosi' agevole da raggiungere specie nel fine settimana...
-
Poche??? Direi pochissime...
-
L'ho visto qualche sera fa ad un'anteprima in una saletta di Milano, e devo dire che per quanto il film mi sia piaciuto abbastanza, ha una fotografia molto particolare, tanta grana, e una patina molto evidente anche se "voluta". Non sono sicuro, per quello che ho potuto vedere, che sia un film per cui il digitale possa fare una grossa differenza. Ho trovato l'immagine piuttosto deludente, ripeto, sarà un effetto voluto, ma non aspettatevi fuochi d'artificioa livello visivo.
-
ma i cinecity non sono pochi!!!
credo c'e ne siano almeno un paio x regione!!
-
La storia è stata stravolta molto rispetto al fumetto, oppure mantiene una certa fedeltà?
-
per una volta le mie adorate Marche sono all'avanguardia... grazie fratelli Giometti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da misterbiso
ma i cinecity non sono pochi....almeno un paio x regione!!
I cinicity si trovano solo in veneto(3),emilia romagna(1),friuli(2).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Majinga
La storia è stata stravolta molto rispetto al fumetto?
relativamente poco ma qualcosa è cambiato. qualcosa che ai fan come me potrebbe non piacere. mercoledi lo vedo e vi dico... :rolleyes:
-
Ma quando si adegueranno i Warner village? Idem per il 3D?
Mah...
-
ma scusate...che e' sta storia???non era la tanto blasonata pellicola ad essere il punto di riferimento nel video?ora mi venite a dire che una copia digitale e' migliore...ma allora stiamocene a casa,no???:rolleyes: