Indecisione su acquisto tra 2 modelli di plasma.
Buonasera a tutti. mi sono appena iscritto, dopo aver letto di tutto di più su quest'ottimo forum. La mia indecisione è per l'appunto, come da oggetto, sulla scelta nell'acquisto del televisore che metterò nel salotto della casa in cui andrò ad abitare dopo le imminenti nozze.
Ho deciso di fare la lista di nozze in un negozio di elettronica, e vorrei inserire anche il televisore. Mi sono molte volte soffermato nei vari negozi che li trattano, cercando di notare differenze tra i plasma e gli lcd, ma, sarà per il fatto che a casa dai miei ho tutt'oggi un bel 34'' crt, il plasma sembra essere come immagine più vicino al tubo catodico come qualità d'immagine.
Premetto che mi mettrò sky (non so se l'hd lo sottoscriverò), e per il resto ci guarderò la televisione, con l'antenna personale terrestre, e qualche dvd con il lettore, collegandolo in hdmi. Non ho consolle, ed al momento non sono interessato all'acquisto.
Leggendo le varie discussione, avrei optato per due modelli in particolare di marca panasonic:
TX-P50X10 - che non è FullHD (me ne potrei pentire un domani?)
TH-46PZ80
Vorrei essere orientato da Voi che siete competenti su uno di questi due modelli, e se possibile, avere anche un modello lcd da poter valutare, per l'uso che abitualmente ne faccio del televisore.
La distanza dal divano, dimenticavo, dovrebbe essere all'incirca dai 2 ai 3 metri, mentre dal tavolo da pranzocirca 5.
Grazie per l'aiuto/suggerimento che spero possiate darmi.
Un saluto, Giuseppe da Caserta.