Salve a tutti.
Nella disperata ricerca della scelta VPR full HD mi sono imbattuto in questo nuovo di sharp.
aspetto con ansia qualche recensione in merito...anche se è appena uscito in USA
Qualcuno ne sa qualcosa in piu.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti.
Nella disperata ricerca della scelta VPR full HD mi sono imbattuto in questo nuovo di sharp.
aspetto con ansia qualche recensione in merito...anche se è appena uscito in USA
Qualcuno ne sa qualcosa in piu.
Grazie
mai sentito nominare!
Dalla sigla, se davvero è un FULL HD, "dovrebbe" essere inferiore allo z21000.
Un po' come è accaduto in casa Epson ( quando uscì il tw980,poi risultato inferiore al 1000) o in casa Sanyo (uscito sul mercato lo z700 inferiore allo z2000)!
Devo ammetere di avere un bel po' di curiosità!! ;)
Ma sharp non aveva mollato i VPR? :mbe:
caspiterina:eek: .......dalle caratteristiche di tutto rispetto e con quello sportellino molto stile Sanyo devo ammettere che è il vpr in oggetto è alquanto interessante!
Secondo voi sarà superiore allo Z21000?? :rolleyes:
mi auto rispondo.......NO :cool:
Migliore del 21000 non credo, fatto sta che con quella luminosità, quel tiro corto e, soprattutto, con quel full CMS a 2000 euro è un killer ! ( almeno sulla carta )
gira una brutta voce che sia un OEM realizzato da Infocus. L' alta luminosità e l' assenza di lens-shift sembrano indizi che confermerebbero tale voce ma quel CMS sembra proprio made in Sharp ...
@bongrandea79
Sei riuscito a vederlo in azione?
Projector Central posterà una recensione entro Lunedì
http://www.projectorcentral.com/proj...0&entry_id=236
Ma secondo voi uscirà prima o poi un proiettore con le stesse caratteristiche del 21000 (ottiche, iris, shift) che, purtroppo, non si trova più manco usato ?
Se qualcuno di voi possessori del 21000 magari vuole upgradare con questo proiettore più luminoso può sempre mandarmi una im :D
in Italia, fuori lo si trova anche a 1799 euro ( mi vien da piangere ). Purtroppo me ne serve un altro forzatamente con ottica corta, se no mi prendevo un altro 21000 :DCitazione:
Originariamente scritto da Roberto M
non lo chiamerei upgrade, ma potrebbe settare un nuovo standard qualità/prezzo.Citazione:
Se qualcuno di voi possessori del 21000 magari vuole upgradare con questo proiettore più luminoso può sempre mandarmi una im :D
Purtroppo, nonostante sia molto curioso, ancora no!:(Citazione:
Originariamente scritto da mpresicc
Infatti neanche io sono riuscito ma da quello che avevo letto sembra non essere ai livelli del 21000.
Wow 1800 euro per il 21000 inizia ad essere veramente interessante, ma parli del nuovo?
certo però questo argomento qui è OT: se mi mandi un pm ti do il link :)Citazione:
Wow 1800 euro per il 21000 inizia ad essere veramente interessante, ma parli del nuovo?