La stessa Denon non sa come aiutarmi sul mio AVR 4306
Ciao a tutti,
ho un grosso problema di trasmissione del segnale video da una qualsiasi sorgente che transiti per il mio AVR per arrivare al televisore se tutto è collegato in HDMI. E' un problema di protezione HDCP, sembra che aggiornando il firmware alla versione 6.0.0.4 la cosa possa andare a posto. Siete a conoscenza del problema? Sapete come fare l'aggiornamento e dove poter trovare il firmware + recente? Vi ringrazio molto se saprete far luce su qualcosa per cui la stessa Denon non sa rispondermi. Buona serata a tutti.
Aggiungo qualche particolare
Forse sono stato un pò stringato.
Tutte le mie sorgenti sono collegate in HDMI con l'AVR e questo in HDMI al televisore. Se per esempio accendo il mio DVD Samsung BD-P1500 insieme all'AVR e al TV SHarp sento l'audio, ma lo schermo è nero e questo stato permane per un minuto o + e a volte rimane nero; se intervengo selezionando nuovamente la sorgente + volte sul mio AVR (nel mio caso sorgente DVD), questo aggancia il segnale video e lo schermo magicamente trasmette le immagini. Provate a immaginare la rabbia quando non vedo o peggio quando la mia fidanzata con una percepibile soddisfazione malefica mi dice che la TV non si vede. :)
Amo troppo la mia fidanzata per ammazzarla...quindi dobbiamo passare al piano B: risolvere il problema Denon...Help