Me so fatto er Kuro nero!!
I mod mi perdoneranno il tono leggermente ironico del thread:D ma volevo rendere partecipe il forum tutto della mia gioia.
Da pochi giorni ho uno splendido Pioneer LX5090h.:eek:
Lo sto testando, rodando, sprimacciando fino all'ultimo pixel per saggiarne la qualità e sono rimasto letteralmente senza parole.
Fino ad ora il mio riferimento video era il vpr Sharp XV-Z21000, imho tutt'ora imbattuto nel campo della videoproiezione (e, sorry, non c'è dila che tenga), ma questo Kuro è qualcosa di magnifico, spettacolare.
Pannello perfetto: l'ho analizzato millimetro per millimetro con vari dischi test e non c'è un solo pixel, ma dico UNO, spento, morto o in qualche modo diverso dagli altri. Uniformità quasi perfetta (con schermate bianche a varie gradazioni è veramente difficile se non quasi impossibile rilevare "macchie" o cose simili). Insomma: rasenta la perfezione!
L'immagine, poi ... mi riservo di postare qualche foto, se riuscirò a rendere bene quel che vedo, ma dico solo che in abbinamento al Crystalio2 restituisce con sorgenti SD qualcosa di pericolosamente simile a un HD nativo.
Insomma: grazie a questo Kuro ho nuovi standard qualitativi per valutare l'eccellenza di una resa video.
Son proprio felice d'essermi fatto questo Kuro nero!