Consiglio diffusori 5.1 per denon AVR3200
Salve,
avrei bisogno del vostro consiglio non essendo molto dentro al mondo HT.
Il mio scenario attuale è:
Denon AVR3200 preso 5 anni fa usato (100€) presso un negozio della mia zona.
Casse Mordaunt Short Avant 902i (http://www.mordauntshort.com/summary.php?PID=47) prese sempre presso il solito negozio.
Per anni ho usato questo impianto come ascolto stereo. Da un annetto ho montato in salotto un videoproiettore e ci ho accoppiato il denon e le mordaunt short ovviamente ascolto i film in stereo.
Vorrei usare invece la modalità 5.1 e vorrei quindi continuare ad utilizzare il denon avr3200 (magari lo cambio in futuro) e comperare un bel kit di casse "entry level" (non avendo troppo budget).
Siccome al tempo stesso dovrò acquistare anche un ampli stereo pensavo di riciclare le mordaunt short (con cui mi trovo bene) per l'ascolto stereo (in un'altra stanza).
Oppure lascio le mordaunt short come frontali ed integro centrale, surround e subwoofer.
Quindi... o cambio tutto, frontali compresi... o lascio le mordaunt short ed integro...
Che mi consigliate? Secondo voi quale è un kit HT 5.1 con un buon rapporto qualità prezzo? Indiana Line? Whaferdale? Chario? Polk audio?
La stanza è grandina circa 7mx5m e la distanza tra ascoltatore e centrale sarà di circa 6m.
Il denon eroga 80W per canale.
L'uso del sistema sarà 80% HT e 20% musica.
Grazie a tutti per i consigli che saprete darmi.
;)