Visualizzazione Stampabile
-
Ricomprare l'ampli
Causa "sventura" (se così si può dire...) devo rifarmi tutto il mio impiantino HT partendo nuovamenteda zero.
Il mio precedente sistema era composto da ampli Yamaha rxv-650 casse Jbl E60 come forntali C35 centrale ed E10 posteriori, velodine cht10 come sub.
(Ho recupearato solo le 2 E10).
Volevo ripartire dal sintoamplificatore e gironzolano qua e la stavo dando un'okkiata al Denon AVR-2809 voi cosa mi consigliate?
Abbandono la yamaha che mi ci sono cmq trovato molto bene?
grazie a tutti
-
Dipende soprattutto da che casse ci vorrai abbinare, poi dalle dimensioni della stanza,dai gusti personali ecc.
L'unico consiglio che mi viene di darti è di andare a sentirle entrambe le marche abbinate alle casse che prenderai.
Se leggi un pò in giro vedrai che per esempio Yamaha si sposa molto bene con Jbl
-
Si infatti ero molto soddisfatto dell'abbinamento.
Ma dovendo ripartire da zero volevo vedere anche altro ad esempio al denon quali sono le casse che più si sposano?
-
La denon io l'ho ascoltata con le B&W serie 800,e ne sono rimasto soddisfatto.Con Martin Logan perchè ho l'accoppiata in casa e non è male:D.
Non mi ha esaltato(ma chiaro che è un gusto personale) con kef e con KLIPSCH.
Detto questo ci tengo a precisare che quello che può essere un punto di forza per me non necessariamente lo è per altri.
Io sono un sostenitore del suono riprodotto da elettrostatiche, altri lo vedono come il diavolo l'acqua santa. Gusti.
La meglio è sempre farsi un ascolto,le tue orecchie sono SEMPRE il miglior giudice
-
Citazione:
Originariamente scritto da smiling76
ad esempio al denon quali sono le casse che più si sposano?
ciao posso confermare denon con b&w tipo serie 680,700,cm ,800 ,io ho denon con b&w(680 ) e la trovo un accopiata straordinaria ma è solo un mio parere personale ,come ti ha scritto l amico vai e ascolta e scegli quello che ti piace di +++:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da smiling76
Abbandono la yamaha che mi ci sono cmq trovato molto bene?
Non capisco ti ci sei trovato bene, anzi molto bene, e abbandoni? :confused:
Problemi con la suocera (di yamaha)?:D ......Incompatibilità di carattere? .......Tu sei alto e yamaha no? :D :)
Yamaha fa dei ottimi sinto a/v (imbattibili in ht) imho naturalmente.:)
-
I nuovi Yamaha sono ottimi ampli ho avuto la fortuna di ascoltarli e mi sono piaciuti parecchio tant'é che quando ho acquistato il Pioneer SC-LX71 ero in forte dubbio.....ciaooooo;)
-
No era solo voglia di cambiare ma non è detto che lo faccia cmq!!!! :p
I nuovi yamaha non li ho ancora ascoltati, cercherò di colmare le mie lacune.
Mi intrigavano molto come casse le B&W (le avevo ascoltate la top audio serio 6 e 8) cercherò di ascoltarle sia con Denon che con Yamaha allora
grazie mille