avevo fatto un pensierino sul sub yamaha sw 800, che da loro costa poco più del 320 in Italia (circa 470 euro).
Qalcuno conosce, ho ha mai acquistato ?
Visualizzazione Stampabile
avevo fatto un pensierino sul sub yamaha sw 800, che da loro costa poco più del 320 in Italia (circa 470 euro).
Qalcuno conosce, ho ha mai acquistato ?
Semplicemente perfetti.
Se ne è già parlato molto. Usa il "ricerca"
Ho comprato da loro dei cavi ,mi sono arrivati dopo 7 giorni tutto OK.
idem, molto efficienti.
teo
a me sono arrivati oggi due sub sw-1500 l'ordine l'ho fatto il 21
con pagamento alla consegna ...
comodissimo ed efficace
Se fai fattura ti scalano l'iva (che sarà poi da denunciare in italia) Ciao
ringraziare tutti: ordine fatto, consegna effettuata dopo 3 giorni!
Mi manca solo da provare il bestione (in effetti, è alquanto grande), ma, ahimè, ieri sera non ho più trovato lo stagno per saldare lo spinotto rca.
A stasera - spero - le prime impressioni.
ciao
i due 1500 nelle mie condizioni ( sono in una mansarda con moquette imbottita ) con alcuni film ( con tomb raider 2 tantissimo) emettono una forte vibrazione ,tipo cartone che vibra?forse può dare l'idea ..
Sedendomi sopra (sono 85kg) non si sente praticamente +...
Con altri , tipo pearl arbour nonostante abbia comunque tanti bassi non mi crea affatto questo problema...
Se fai delle prove fammi sapere ! Ciao
Ma .., per il momentoi ho potuto testare il sub solo con due dvd, uno musicale (cheryl crow in dts) ed un film (titan ae), l'ultimo con bassi "pompati", ma, oltre alle finestre (!!), non vibrava altro.Citazione:
char72 ha scritto:
i due 1500 nelle mie condizioni ( sono in una mansarda con moquette imbottita ) con alcuni film ( con tomb raider 2 tantissimo) emettono una forte vibrazione ,tipo cartone che vibra?forse può dare l'idea ..
Nel caso, ti farò sapere