Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...-piu_4175.html
Philips ha presentato alla stampa inglese il suo nuovo televisore LCD dall'inedito rapporto d'aspetto 21:9. Ancora nessun dettaglio tecnico, ma arriverà in primavera per ora solo in Europa ad un prezzo che dovrebbe avvicinare i 3.000 Euro
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Bhèèè...
Guardando la clip video fa proprio un bell'effetto ma ancora resta da capire come funziona (leggasi qualità di upscaling).
Cmq penso che matrici 2,35:1 hanno più senso su videoproiettori.
-
Una domanda sorge spontanea: ma i film girati in 1,85:1 come li visualizza? Con le bande nere verticali? Mah.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Bhèèè...
Cmq penso che matrici 2,35:1 hanno più senso su videoproiettori.
Questo sicuramente...;) ...ma potrebbe essere un'idea azzeccata anche per i pannelli
-
Citazione:
Originariamente scritto da Messaggero57
ma i film girati in 1,85:1 come li visualizza?
Probabilmente lo si potrà vedere sia nel formato nativo che
allargato.... :mad:
Vedremo... Ancora ne sappiamo troppo poco...... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfiere
..............potrebbe essere un'idea azzeccata anche per i pannelli
Dipenderà dall'utilizzo prevalente che avrà..... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Una domanda sorge spontanea: ma i film girati in 1,85:1 come li visualizza? Con le bande nere verticali? Mah.
In pillarbox con le bande verticali a destra e sinistra
-
resto scettico sull'uscita di diagonali più piccole, già è al limite questa secondo me. Poi con 3000 euro oggi ci si fa un impianto di videoproiezione fullHD di tutto rispetto, mi pare veramente destinato a una piccolissima nicchia del mercato
-
-
l'utenza media non sa ancora perche' esiste il 16/9 (e che la maggioranza delle trasmissioni sono 4/3) ,e se ne escono con questo 21/9.
boh
-
So solo una cosa.... LO VOGLIO!
-
"manuale d'istruzioni On Screen Display al posto del tradizionale cartaceo"
E se non mi si accende il tv o oh problemi di visualizzazione come faccio?:rolleyes:
-
@polly
"l'utenza media italiana"...vorrei precisare. E non credo che l'abbiano sviluppato pensando a NOI.
-
Lo schermo 7/3 che è un po' più chiaro rispetto ai 21/9 o anche a 231/99
4/3
16/9
7/3
-
Citazione:
Originariamente scritto da polly[ita]
l'utenza media non sa ancora perche' esiste il 16/9 ... ,e se ne escono con questo 21/9.
E allora?? Che c'entra? Devono sfornare prodotti solo per chi è rimasto indietro?