Visualizzazione Stampabile
-
Distanza
Buongiorno a tutti.
Mi sono appena registrato al Forum dopo qualche giorno si sola lettura. Faccio i complimenti a tutti perchè leggo che ci sono utenti veramente competenti.
Passo subito alla mia richiesta. A giorni dovrò comprare un televisore, devo solo attendere che il falegname mi consegni il mobile che lo dovrà contenere.
Ovviamente sono ancora molto indeciso se scegliere plasma o lcd, perchè vedo che esistono ottimi prodotti in commercio per ognuna delle 2 categorie.
Una domanda che vorrei porvi, che sarà determinante per la scelta, è la seguente :
- esistono delle tabelle per valutare, in base alla distanza tv-divano, quale apparecchio scegliere ????
A me piacerebbe molto un 50" plasma della Panasonic, ma temo sia "troppo grande", per il mio salotto.
Vi ringrazio e vi saluto,.
Omar.
-
Le misure del salotto e la distanza fra il futuro televisore ed il punto di visione aiuterebbe...:)
-
Ciao e benvenuto.
Esistono molte discussioni che hanno per oggetto la distanza di visione.
E' sempre buona norma, prima di aprire una nuova discussione, utilizzare la funzione "cerca".
Citazione:
Originariamente scritto da regolamento
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
Mi preme indicarti inoltre un altro punto del regolamento :
Citazione:
Originariamente scritto da regolamento
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Ti prego, in futuro, di prestare maggiore attenzione.
Grazie
Discussione chiusa