Da oggi sono un tritubista !!
é arrivato finalmente il mio tritubo :D :p :D , e dopo tanta ansia e angoscia per aver letto, durante la lunga attesa, tutte le problematiche, i rischi, gli azzardi e le disgrazie varie a cui sarei potuto andare incontro (dalla bidonata iniziale fino al corriere "maldestro"), posso tranquillamente asserire che tutto è andato per il meglio! :D
Voglio ringraziare innanzitutto Eugenio (spaccaossa) per aver reso possibile questo, e Ale (rouge) per la sua infinita pazienza e disponibilità (non ti illudere siamo solo all'inizio).
Detto questo basta con le smancerie! :p
Ora mi serve tutto l'aiuto possibile da Voi del Forum, il proiettore mi è arrivato questa mattina in condizioni esterne più che perfette, neanche il minimo segno sul corpo esterno e nemmeno un graffio sulle lenti (l'imballo di consegna era perfetto).
Dopo aver collegato il mio PC di casa (in attesa del HTPC) ho subito cercato di inviargli un segnale dal DVD, ma ho subito incontrato il primo problema, non avendo mai usato la configurazione "dual head" della mia matrox millenium G450, volevo inviare un segnale di prova 800x600 alla seconda uscita video, e dopo aver fatto la opportuna configurazione mi veniva visualizzato il desktop a 1024x768, ma non riuscivo a visualizzare il DVD sulla seconda uscita collegata al PRJ.
Chiaramente ho provato le altre configurazioni disponibili della Matrox, ma senza riuscire a vedere il DVD sul PRJ, ma questo continuava imperterrito a vedersi sul monitor del PC.
QUESTO E' IL PRIMO AIUTO CHE VI CHIEDO E CIOE' LA GIUSTA CONFIGURAZIONE DELLA MIA MATROX (forse mi è sfuggito qualcosa)
:confused:
Ogni aiuto/consiglio è molto ben accetto!
CERCASI DISPERATAMENTE ESPERTI DI ECP (la prima operazione che dovrò fare sarà capovolgere l'immagine) :(
Grazie a tutti, ciao Aldo
ma di quale crt si tratta?
Citazione:
Originariamente inviato da Guren
sigh e pensare che quel tritubo poteva essere mio :(:(
cavolo ero quasi sicuro... avevo risposto al post di spaccaossa sulla "bazza" meno di 2 ore dopo che lui lo aveva postato :mad:
buona fortuna :)
Scusate, come al solito, devo essermi perso qualche post ma....
... quale tritubo (intendo marca e modello) ti sei accattato ?
P.S.: complimenti e benvenuto in questa "valle di lacrime" :D