Quale Migliore SW per masterizzare LP analogici?!?
RAgazzi venitemi in aiuto!!!
Su richiesta di mio Babbo DEVO organizzarmi per permettergli di masterizzare una montagna di suoi vecchi LP di Flamenco, country, ecc...
Insomma, il Daddy si è deciso a passare al digitale, perchè i nipotini non gli lasciano più il tempo di gestire la sua vecchia collezione di musica, in macchina ha anche lui un lettore cd, ecc...
QUALE software (anche hardware se serve...), mi permette (a costi umani, ndr.) di acquisire e magari "pulire" le tracce audio degli LP analogici?!?
e poi masterizzare il tutto su dei normalissimi cd!!!
Ringrazio Anticipatamente per l'aiuto!
PAul:)
Re: Quale Migliore SW per masterizzare LP analogici?!?
Citazione:
Striker ha scritto:
RAgazzi venitemi in aiuto!!!
Su richiesta di mio Babbo DEVO organizzarmi per permettergli di masterizzare una montagna di suoi vecchi LP di Flamenco, country, ecc...
Insomma, il Daddy si è deciso a passare al digitale, perchè i nipotini non gli lasciano più il tempo di gestire la sua vecchia collezione di musica, in macchina ha anche lui un lettore cd, ecc...
QUALE software (anche hardware se serve...), mi permette (a costi umani, ndr.) di acquisire e magari "pulire" le tracce audio degli LP analogici?!?
e poi masterizzare il tutto su dei normalissimi cd!!!
Ringrazio Anticipatamente per l'aiuto!
PAul:)
Prova con Steinberg Clean, dovrebbe avere tutto quello che ti serve. Oppure Wavelab, con plugin come denoiser e declicker che se ben settati fanno un lavoro egregio (costa parecchio).
Steinberg ha una grossa tradizione in materia.
ciao
Mauri