Wharfedal Vardus... che ne dite?
Salve a tutti,
vorrei acquistare dei diffusori per un impianto 5 canali (anche senza sub). Sono ancora molto indeciso se prendere un kit "prefatto" e accontentarmi (spendendo poco) oppure se sparare alto (anzi, medio) acquistando diffusori separati.
Alcuni di voi in un altro thrd mi hanno consigliato, per non spendere una fortuna, le Klipsch RF-10 come frontali, che si trovano sui 300€; indubbiamente sono stupende anche dal punto di vista estetico, ma per quel prezzo non si trova di meglio?
Per esempio facendomi un giro ho trovato le Wharfedal Vardus VR-400, che per lo stesso prezzo offrono 3 vie e altoparlanti più ampi. http://www.wharfedale.co.uk/model.php?model_id=169
Oppure le Vardus VR-300 che costano di meno e sono comunque 3 vie.
Che mi dite?
ma le vardus non ce l'ha nessuno?
Mi sarebbe piaciuto leggere qualche impressione sulle wharfedale vardus, ma a quanto pare nessuno le ha mai testate.
Mi sto accingendo a fare un impianto cosi composto
FRONT Wharfedale vardus VR 300
CENTRE Wharfedale 9cm
SAT. Wharfedale vardus vr s1
SUB Wharfedale cube 10a (già in possesso)
AMPLY Onkyo TX sr 600 (già in possesso)
Ho scelto di utilizzare il 9cm come centrale vista l'importanza di questo canale, spero mi dia soddisfazione, deve avere una timbrica eccezionale viste le dimensioni e i componenti che utilizza, faccio il mobile su misura x farlo stare dentro (è enorme!)