* Help Help * Consiglio su futuro Acquisto...
Ciao ragazzi,
premetto che sono un neofita nel campo e quindi vengo da voi esperti del settore :)
Ecco la pianta del mio salotto... (lo so che non vi interessa ;)
http://www.ziobill.com/varie/salotto.jpg
come potete ben vedere 80 cm da un lato all'altro del caminetto non mi bastano per un bel televisore... e non posso nemmeno appenderlo al caminetto perche' non e' stato fatto nessun passafili all'interno...
Avevo pensato di mettere un bel proiettore (da mettere su apposita mensola circa un metro e qualcosa sopra al divano) con un ottimo schermo visivo da appendere al camino...
Lo so che non e' consigliatissimo sostituire la TV al proiettore ma come vi ho scritto sulla pianta ho la luce del sole che non batte in direzione del camino ma va verso l'ingresso, quindi, si, ci sara' luce nella stanza, ma nessun fascio diretto verso lo schermo...
Che ne pensate???
Potreste consigliarmi che schermo comprare e che proiettore consigliate???
Magari uno schermo olografico semitrasparente o opaco che riflettono molto bene anche in condizioni di luce elevate...
Per quanto riguarda il budget posso spendere anche qualcosa di considerevole (tanto lo metto in lista nozze uaz uaz uaz) ma non uno sproposito... comunque mi affido alla vostra esperienza...
Grazie mille in anticipo a tutti.
Mario.