Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-ps3_4147.html
Sony Computer Entertainment Europe annuncia la disponibilità del nuovo firmware 2.60 per la console PlayStation 3. Tra le novità la nuova applicazione "Photo Gallery", la compatibilità con i file DivX 3.11 e la possibilità di consultare PlayStation Network anche senza account
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Novità non particolarmente esaltanti o significative, a mio giudizio: sempre meglio che niente, in ogni caso.
-
adesso c'è. stò scaricando.
ciao
Gianni
-
-
scaricato
molto bello il sistema di visualizzazione delle foto,ci voleva :)
speriamo implementino una cosa simile anche per quanto riguarda musica e video;)
-
nulla di indispensabile, tutto di utile ;)
sono curioso di vedere il nuovo sistema di visualizzazione foto
quanto ci avete messo a scaricarlo ed installarlo più o meno?? stasera se ho tempo aggiorno
-
io ci ho messo meno di 10 minuti
una volta scaricato e installato l'aggioranemto si deve scaricare ed installare anche il programma di gestione delle foto che e' di 105 mb
-
MEGLIO CHE NIENTE?!!!!
è molto utile, almeno per me! posso sistemare e ordinare finalmente le foto come si deve sulla play e metterci la musica e guardarmi le mie collezzioni sul vpr!!!
ps3 è sempre più il cuore pulsantedel mio impianto!!!
-
A me piacerebbe molto, per alcuni limiti che ha la mia tv ( che non voglio assolutamente cambiare ), se fosse possibile nella riproduzione di dvd e br regolare luminosità e contrasto direttamente dalla ps3. Chissà se avverrà mai un aggiornamento che consenta di farlo.
-
bellissima la photo gallery.Molto artistica.Anche se il sistema di visualizzazione galleria resta uguale.Avrei tanto preferito il supporto per i sottotitoli esterni per i divx invece dell'ormai obsoleto 3.11.Chi lo usa +?
Sperare per gli mkv è troppo?
Farebbe di ps3 il mediacenter definitivo.Magari con il divx 7 arriverà la compatibilità?
-
una domanda.
Sul log dell'aggiornamento da supporto per i temi dischi blu ray.Che sarebbero?Gli sfondi quando si inserisce un bd?
un'altra miglioria è la possibilità di cancellare file richiamando la xmb.Prima non si poteva.
-
Per me le uniche vere novità sarebbero la retrocompatibiltà con play 2 e una sensibile riduzione del prezzo. Questi aggiornamenti sono solo minestre riscaldate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giovfesta
Per me le uniche vere novità sarebbero la retrocompatibiltà con play 2 e una sensibile riduzione del prezzo.
Purtroppo queste due si auto-escludono a vicenda, perchè per ridurre il prezzo rispetto al precedente modello, è già stata eliminata la GPU della PS2.
-
Credo che giovfesta faccia riferimento ad un'improbabile emulazione completamente software della PS2, cosa che credo non vedrà mai la luce.
-
con tutte le feature che sony ci da su ps3, andare a cercare il pelo nell'uovo con la retro compatibiltà mi sembra esagerato.. se proprio si vuole rigiocare alcuni giochi, meglio prenderne una usata a 50€ (forse meno!)