Confronto plasma vs lcd per uso ludico
Ciao ragazzi....mi sono iscritto a questo forum per poter avere qualche informazione da voi.
in pratica vorrei sapere se è vero che panasonic entro primavera metterà sul mercato i nuovi modelli plasma allo stesso prezzo di quelli che ci sono adesso.
Vorrei comprarmi un full hd dai 40 pollici in su (max 50) e non so se sia meglio acquistare un lcd od un plasma per l'utilizzo che dovrei farne io vale a dire giocarci con la ps3 e l'axbox 3/4 ore al giorno e magari vederci pure qualche blu ray....
Mi era sto consigliato il plasma ps50a558 della samsung ma ho saputo che l'immagine va un pò a scatti nella riproduzione dei blu ray....insomma...non so proprio cosa fare!!!!!
meglio un lcd o un plasma...e perchè????? mi conviene aspettare i modelli che escono a primavera o perdo solo tempo perchè tanto costeranno una cifra improponibile????? grazie mille....
COnsiglio su acquisto full hd
Visto che te ne intendi sicuramente moooooltooo moooolto più di me....mi potresti consigliare qualche plasma dai 40 pollici in su....o sempre allos tesso polliciaggio un lcd (full hd in entrambi i casi)....????