Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...f10u_4119.html
Toshiba presenta al CES di Las Vegas il suo nuovo Pico-proiettore,TDP-F10U, con tecnologia DLP, risoluzione 800x600, contrasto 800:1 e illuminazione a LED
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Fico, però è troppo grande, io lo voglio nell'orologio, al massimo nell'ipod :D .
-
OK! Grazioso..........
Ma quando presentano i proiettori per Home Theater Full HD con fonte luminosa a LED(ovviamente DLP)???????
Sono mesi che aspetto il CES e ancora neinte??!?!?!!!?!? :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Ma quando presentano i proiettori per Home Theater Full HD con fonte luminosa a LED
Proprio in questi giorni!
-
Fantastico!!!!! :D
Speriamo di saperne dippiù al più presto
:)
-
Non sono tanto convinto che l'utilizzo di led possa portare nel breve termine a miglioramenti qualitativi significativi. Sicuramente servirà per contenere dimensioni e rumore, ma non mi aspetto rivoluzioni sulla qualità dell'immagine.
-
Io sono fiducioso..........
Poi ovviamente uno prima di comprarlo lo guarda dal vivo (acceso :D ) e se non ci sarà tanta differenza... pazienza.... resterà dov'è.
Però già sulla carta ci sono vantaggi non indifferenti: silenziosità, durata dei LED che va oltre il ciclo di vita del prodotto, un'efficienza luminosa maggiore visto che non c'è l'interposizione di filtri dicroici (ruota colore),un Gamut più ampio e forse mi scordo qualcosa.....
vedremo :)
-
...già oggi, il TAV di Milano di settembre 2009 si profila come imperdibile..:Perfido:
walk on
sasadf
-
Sasà... sei troooppo avanti! :D
-
Se mi date una dritta (magri in m.p. se in pubblico non si può) ve ne sarò riconoscente :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
...già oggi, il TAV di Milano di settembre 2009 si profila come imperdibile..:Perfido:
Ho pensato la stessa identica cosa. Che vita sarebbe senza TAV...